Caremar, soppressi due collegamenti con Capri oggi e domani
La Caremar avvisa la gentile clientela che martedì 25 e mercoledì 26 giugno 2013 saranno soppressi due collegamenti con l’isola di Capri
La Caremar ha avvisato i gentili passeggeri di un stop di due corse, che riguarderà le giornate di oggi, martedì 25 giugno, e domani, mercoledì 26 giugno 2013, per la tratta Napoli-Capri.
Sono, infatti, state soppresse per motivi tecnici due traversate in particolare, ovvero le corse Napoli/Capri delle 13 e Capri/Napoli delle 14.50. Regolari le altre partenze che interessano orari diversi in queste stesse giornate. Il servizio della Caremar riprenderà normale svolgimento a partire da giovedì 27.
Uno stop questo che nulla toglie all’isola di Capri, tra le mete più ambite dai turisti di tutto il mondo.
La splendida realtà isolana partenopea è stata decretata terza destinazione più desiderata del Mediterraneo, subito dopo la città greca di Imerovigli, a quota 85 punti, e Fira, altra località ellenica, che ha fatto registrare un punteggio di 82 punti.
Capri sale sul podio totalizzando 81 valutazioni per gradimento. Ha stilato la classifica il portale Trivago, noto comparatore di prezzi applicati alle più disparate strutture alberghiere.