A Caposele l'accensione di uno degli alberi più alti d'Europa per il Natale 2015
A Caposele ritorna “Un albero per tutti” con luci, tradizioni e artigianato locale in una suggestiva atmosfera natalizia!
Il weekend del 12 e 13 dicembre 2015 il paese di Caposele ospiterà la terza edizione dell’atteso evento all’insegna della solidarietà.
Uno degli alberi più alti d’Europa, di ben 33 metri, sarà illuminato per l’occasione da migliaia di led e 3 chilometri di luminarie, mentre gli stand del mercatino natalizio attireranno i visitatori con i loro prodotti unici: è infatti all’originalità che punta l’artigianato, tra i protagonisti di questa grande festa.
Nessuno resterà deluso: gli oggetti della tradizione, come presepi e ricami al tombolo, si mescoleranno alla particolarità dei manufatti creati con materiali di riciclo e alle creazioni di vari artisti. Il ricchissimo programma di attività prevede inoltre tour guidati alla scoperta delle bellezze del luogo, esibizioni musicali, mostre e giochi per tutti.
Sarà l’occasione per divertirsi e fare del bene, contribuendo alla ricerca contro il cancro. Per dare una mano basta scattare una foto sotto l’albero e pubblicarla sui social network con l’hashtag #unalberopertutti; le immagini saranno poi raccolte in un libro il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Informazioni su Un albero per tutti
Quando: 12 e 13 dicembre 2015
Dove: Caposele (Avellino)
Info: Programma completo di Un albero per tutti