Capodichino a Napoli, riprendono i voli verso Londra e altre città europee
Ripartono i voli dall’aeroporto Capodichino a Napoli verso Londra e tante altre città europee!
Dopo circa 60 giorni di stop a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, finalmente ripartono i voli dall’aeroporto Capodichino di Napoli verso Londra, e viceversa, a cura di Ryanair, la compagnia aerea low cost.
Ovviamente saranno adottate tutte le norme sanitarie previste ed infatti tutti i passeggeri provenienti dal Regno Unito dovranno sottoporsi, una volta atterrati nello scalo, così come deciso dal Ministero della Salute, al tampone molecolare.
Il controllo dei passeggeri sarà a cura dell’Usmaf , ovvero l’Ufficio di sanità marittima, aerea e di frontiera del Ministero.
Gli altri voli da Napoli
Negli ultimi giorni sono ripartiti, dall’aeroporto Capodichino di Napoli, anche diversi voli diretti in alcune grandi città europee. Sono stati infatti riattivati, a cura della compagnia Lufthansa voli diretti tra Napoli e Monaco, e tra Napoli e Francoforte.
Ripresi anche i voli diretti da Napoli a Dusseldorf, a cura della compagnia Eurowings, da Napoli per Madrid con la Compagnia Iberia e quelli della EasyJet tra Napoli e Parigi Orly.
Ovviamente vi ricordiamo, prima di prenotare qualunque viaggio, di leggere l’informativa sugli spostamenti da e per i diversi paesi. L’informativa è disponibile sul sito ufficiale di viaggiare sicuri del Ministero della Salute.