Capodanno a Napoli 2016: Trivago inserisce la città tra le migliori destinazioni per festeggiare
Napoli è nuovamente tra le destinazioni migliori per trascorrere Capodanno 2016 secondo Trivago!
Trivago dà nuovamente un posto di rilievo alla nostra città tra i consigli su dove festeggiare l’inizio del nuovo anno ed il Capodanno 2016 a Napoli si rivela essere, appunto, un’ottima idea.
Il motore di ricerca di hotel in giro per il mondo, impegnato anche nel consigliare le migliori destinazioni, ha inserito Napoli tra le mete ideali per celebrare il Capodanno 2016 e trascorrere una notte di San Silvestro tra divertimento, fuochi d’artificio, musica e l’immancabile omaggio allo scomparso Pino Daniele.
La nottata, infatti, inizierà come di consueto con il concerto del 31 dicembre 2015, che in genere si svolge in Piazza del Plebiscito, in cui importanti artisti ricorderanno il nostro bluesman con la loro e la sua musica. Il divertimento proseguirà con i colorati fuochi pirotecnici che illumineranno il Lungomare, dopodiché si inizierà a ballare nella grande discoteca all’aperto organizzata con i tanti set nel Lungomare stesso.
Il nuovo riconoscimento da parte di Trivago arriva come ulteriore riprova della sempre maggiore rilevanza che Napoli sta assumendo a livello internazionale, ed i numeri del turismo estivo lo confermo, con il sold out di numerosissimi alberghi.
Anche per il periodo di Natale 2015 e Capodanno 2016 Napoli attirerà sicuramente tanti visitatori, che festeggeranno l’arrivo dell’anno nuovo con gioia e divertimento.