Capodanno a Napoli si farà: il programma dell’evento a Piazza del Plebiscito!

Capodanno a Napoli si farà! Piazza del Plebiscito torna ad ospitare l’evento di chiusura dell’anno, Manfredi annuncia il grande evento anche per dare una nuova speranza in un momento storico complesso come quello che stiamo vivendo.

L’annuncio arriva anche tramite le parole della nuova assessora comunale al Turismo, Armato Teresa, che ha non solo annunciato il pacchetto di iniziative natalizie e dell’ultimo dell’anno, ma ha anche voluto sottolineare l’importanza di questi eventi. Difatti, queste iniziative (realizzate grazie a fondi europei attribuiti al Comune dalla Regione Campania) sono state simbolicamente denominate “RI-nascita” proprio per dare un segnale di ripresa economica e culturale, pur mantenendo il totale rispetto delle norme di sicurezza sanitaria.

Il programma di Capodanno a Napoli

A dare lo start alla serata, dalle ore 21.00 fino alle 22.30, saranno due DJ: Marco Messina (99 Posse) e Irene Ferrara.

In seguito, inizierà il concerto con molteplici artisti non ancora annunciati ufficialmente. La serata si fermerà a mezzanotte per gli usuali auguri e poi continuerà fino alle 01.00. Saranno sempre i due DJ a chiudere la serata.

Feste in tutta la città di Napoli

L’assessora Armato ha comunicato, inoltre, che nel pacchetto natalizio “RI-nascita” è inclusa una serie di attrazioni che coinvolgeranno tutte e 10 le municipalità. Dall’8 fino al 24 dicembre, degli artisti si esibiranno in strada con eventi caratteristici. Presto arriveranno nuove informazioni dettagliate in merito.

Seguici su Telegram