Capodanno a Napoli: il concerto della Nuova Orchestra Scarlatti in tv e online
Il meglio di tante esibizioni precedenti arricchirà il concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti trasmesso in tv e online!
Quest’anno il concerto di Capodanno della Nuova Orchestra Scarlatti di Napoli andrà in onda su Canale 21 e online la sera dell’1 gennaio 2021 alle ore 20.00,, per rallegrare e dare speranze a tutti dopo un anno così complicato e delicato.
La serata sarà un modo per rivivere insieme i momenti migliori dei concerti di Capodanno degli ultimi anni che si sono svolti nel Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare con tanti ospiti importanti. Potremo vivere grandi emozioni e momenti divertenti che ci hanno arricchito dal 2017 al 2020.
Il concerto di Capodanno: tanti momenti emozionanti
Grazie a questa antologia potremo assistere al talento di tanti artisti che si sono succeduti sul palco del teatro. Ci sarà la musica virtuosa del violinista salernitano Gennaro Cardaropoli, protagonista della Danza spagnola di De Falla, la musica colorata di The Sound of Music diretta da Luigi De Filippi con un inedito balletto fuori scena, un’originale versione della Csárdás di Monti, le Polke degli Strauss dirette da Beatrice Venezi.
Non mancheranno le performance di Naomi Rivieccio, molto amata dal pubblico, che va dal rock al pop, esibendosi con talento da soprano per l’Olympia dai Racconti di Hoffmann di Offenbach e in una bella interpretazione rap di Look At Me Now di Chris Brown. In scaletta anche la versione swing di Tu vuo’ fa’ l’americano, Cicerenella ed un collage di Marcia di Radetzky dai Capodanni 2017, 2019 e 2020. Invece, del Capodanno 2018 va in onda il bis tanto amato del “Radetzky partenopeo“: ‘O surdato ‘nnammurato, cantato da Naomi Rivieccio e Stefano Sorrentino, la Nuova Orchestra Scarlatti diretta da Gianna Fratta.
Dove seguire il concerto online
Sempre l’1 gennaio, oltre a canale 21 alle ore 20.00, il concerto sarà mandato in onda sulle piattaforme digitali della Nuova Orchestra Scarlatti dalle 21.30: la Pagina Facebook, il Canale YouTube ed il sito internet.