Capodanno 2020 Bacoli nella Villa Comunale con Made in Sud e Andrea Sannino
A Bacoli si festeggia il Capodanno 2020 alla Villa Comunale, con il concerto di Andrea Sannino e i comici di Made in Sud.
Anche Bacoli si appresta a festeggiare la notte di Capodanno 2020 con l’organizzazione di un concerto alla Villa Comunale, che si affaccia sul lago Miseno, che si terrà dalle 22:30 alle 4:00 del mattino circa.
Come sempre la notte di San Silvestro è l’occasione giusta per poter celebrare la fine di un anno appena passato e l’inizio di uno nuovo, brindando insieme ad amici e persone care.
Il concerto
Immancabile come da tradizione il suggestivo e divertente concerto di Capodanno, organizzato anche a Bacoli per questa importante occasione.
Quest’anno l’ospite musicale tanto atteso sarà il giovanissimo cantante Andrea Sannino, che riscalderà con la sua voce il pubblico presente.
Tra i vari ospiti presenti per la festa di Capodanno 2020, ci saranno anche i comici di Made in Sud Gigi&Ross, Alessandro Bolide, Pasquale Palma e Pasquale Mastandrea e altri ancora.
Sarà inoltre presente sul palco del concertone il gruppo gospel Blues Gospel Singer.
La festa
Per festeggiare al meglio questo Capodanno 2020 ci saranno poi i fuochi d’artificio e anche spettacoli con le Fontane Danzanti.
Lo scoccare della mezzanotte poi sarà il momento perfetto per un brindisi beneaugurale, per celebrare tutti insieme un nuovo inizio.