Capodanno 2020 a Bacoli con Andrea Sannino, Gigi&Ross e Made in Sud
In occasione di Capodanno 2020 Bacoli accoglie numerosi festeggiamenti con il concerto di Andrea Sannino, Gigi&Ross e i comici di Made in Sud!
Bacoli, in provincia di Napoli, accoglie i festeggiamenti in occasione di Capodanno 2020 con tantissimi eventi in programma, un’occasione per celebrare insieme l’inizio del nuovo anno.
L’appuntamento è per Martedì 31 Dicembre 2019 a partire dalle ore 22:30 e proseguirà fino alle 04:00 nella bellissima Villa Comunale di Bacoli, davanti il Lago Miseno. Gli ospiti potranno aspettare la mezzanotte tra concerti, musica, fontane d’acqua e bellissimi fuochi d’artificio, il tutto all’insegna del divertimento e della condivisione.
Gli ospiti per Capodanno 2020 a Bacoli
Attesissimo è il concerto per Capodanno di Andrea Sannino, lo scugnizzo della musica napoletana, che coinvolgerà il pubblico con le sue romantiche canzoni.
Non mancheranno le risate grazie a Gigi&Ross, il duo comico italiano composto da Luigi Esposito e Rosario Morra, entrambi napoletani, e poi ancora i comici Pasquale Palma e Alessandro Bolide di Made in Sud.
Ci saranno anche i Blues Gospel Singer Astronauti che suoneranno la loro musica prima e dopo l’arrivo della mezzanotte. L’anno nuovo sarà quindi accolto da musica, brindisi e meravigliosi spettacoli con le Fontane danzanti.