Capodanno 2019 a Pozzuoli: concerto gratuito in Piazza con Le Vibrazioni
Il concerto di Capodanno 2019 a Pozzuoli vede protagonisti Le Vibrazioni, la talentuosa Flo e il rapper Luchè!
Anche quest’anno Pozzuoli regala una nottata di festa e musica per festeggiare il Capodanno 2019 in compagnia con tanto divertimento nella piazza principale. La sera del 31 dicembre 2018, infatti, ci sarà il concerto per dare il benvenuto al nuovo anno e sul palco ci saranno Le Vibrazioni, Flo e Luché.
Piazza della Repubblica diventa nuovamente il centro della festa nella cittadina in provincia di Napoli ed il Comune vuole regalare diverse ore di svago e gioia alle migliaia di persone che si riversaeranno in piazza e non solo. Una nottata pensata soprattutto per i più giovani a partire dagli ospiti musicali invitati per allietare la nottata.
Il concerto sarà presentato da Mino Monelli che farà alternare sul palco i vari artisti. Flo è una giovane cantautrice napoletana che ha ricevuto molti premi per i suoi arrangiamenti e per la sua musicultura e si dedica prevalentemente ad un sound mediterraneo. Le Vibrazioni non hanno bisono bisogno di presentazioni e presenteranno i loro successi pop rock. Luchè, infine, è un rapper napoletano che si è fatto apprezzare anche fuori dalla nostra città.
Il Capodanno a Pozzuoli sarà sicuramente tutto da vivere.