Capodanno 2019 all’Arenile di Bagnoli a Napoli con musica no stop
Per festeggiare Capodanno 2019 l’Arenile di Bagnoli a Napoli vi propone musica no stop fino all’alba. La festa è ispirata agli anni ’30!
Se amate la vita notturna e ancora non sapete cosa fare per Capodanno 2019 a Napoli, allora vi interesserà sapere che anche quest’anno avrete modo di divertirvi presso la location più ambita del Sud Italia, sede dei più grandi concerti in Campania, ovvero l’Arenile di Bagnoli.
Un vero e proprio spettacolo di suoni e luci con lo spettacolo “A little party never killed nobody”, ispirato alle immense e sfarzose feste americane degli anni 30’. Immersi in una spettacolare location in riva al mare, potrete festeggiare l’arrivo del nuovo anno in una ambiente con decorazioni e gonfiabili in tema con “elegant concept” ideato. Numerose aree privè saranno allestite in modo tale da poter soddisfare le diverse esigenze.
Non mancherà l’intrattenimento, con guest Dj, JESA, famoso per essere in grado di miscelare in modo tale l’hip hop e il reggaeton. Tra gli altri nomi del Dj set, vi saranno: Yong Revolution, Mike Obas, Cubrik, Monix, Goldup, B. Cavallo, Crazy Note, Andrea Cerbone, ma anche On Mic e Vincenzo Soria. Per brindare al nuovo anno si consiglia di indossare abiti eleganti, in tema con la serata, possibilmente rosso o nero. Ricordiamo inoltre che la direzione dell’Arenile si riserva il diritto di ammissione.