Capodanno 2017 a Napoli in barca a vela nel Golfo
Uno splendido Capodanno 2017 da trascorrere nel Golfo di Napoli a bordo di una barca ammirando i fuochi d’artificio!
Cosa c’è di più suggestivo che salutare il nuovo anno in barca a vela nello splendido Golfo di Napoli? Con l’iniziativa di Toomulti Sailing Ideas il Capodanno 2017 sarà davvero splendido perché potrete trascorrerlo nelle suggestive acque partenopee e con la luce della luna ad illuminarvi il percorso.
Sarete a bordo di barche riscaldate e molto confortevoli che vi porteranno dolcemente a largo del Golfo appena scoccherà la mezzanotte, facendovi così ammirare il bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio. Il programma prevede una serie di giornate e notti a bordo dell’imbarcazione e potrete vivere magiche avventure fino al 3 gennaio 2017.
Di seguito tutti i dettagli.
Programma
30 dicembre sera o 31 dicembre mattina
Ci sarà l’imbarco, a scelta tra la sera del 30 o la mattina del 31 entro le 11.00. Ci si imbarcherà alla Darsena Acton.
31 dicembre
Prima di partire si visiterà un mercato storico della città per acquistare pesce ed altri prodotti da portare a bordo. Si inizierà con un aperitivo in barca ed il cenone sarà cucinato con i prodotti acquistati. Si cenerà al centro del Golfo per ammirare i fuochi d’artificio.
1 gennaio
Dopo i festeggiamenti della notte, si salperà verso Ischia, l’isola del benessere grazie alle sue acque. Infatti, si arriverà ad una delle terme da godere sotto le stelle.
2 gennaio
La mattina si ritornerà a Napoli, passando per Procida ed arrivando a Posillipo. Nel pomeriggio si attraccherà nel porto e si farà un giro nel centro storico tra racconti e tradizioni.
3 gennaio
A scelta, si sbarcherà la mattina o il pomeriggio. Chi vuole continuare con un’altra giornata ci seguirà a Mergellina, osservando il Vesuvio. Poi si tornerà in porto e ci si saluterà.
Lo sbarco potrà avvenire entro le 10.00 del 3 gennaio mattina oppure dopo le 17.00.