Capodanno 2014 Napoli | Concerto di Gigi Finizio al Teatro Cilea
Gigi Finizio festeggerà l’ingresso del 2014 con un concerto di Capodanno al Teatro Cilea
Oltre al concerto per il Capodanno 2014 organizzato dalla Nuova Orchestra Scarlatti, si potrà dare il benvenuto al nuovo anno insieme al cantante napoletano Gigi Finizio.
Infatti, dopo aver trascorso il consueto cenone del 31 dicembre con amici o parenti, potrete partecipare al concerto che Finizio terrà al Teatro Cilea alle 2 di notte, stappando lo spumante anche con lui. Durante la nottata verranno proposti i brani del suo ultimo lavoro in studio, Buona Luna.
L’album, pubblicato nel giugno del 2013, contiene brani che sono già diventati dei successi, quali Più che posso, Basterebbe e Amore Amaro. Quest’ultimo è anche colonna sonora del film Il Principe Abusivo, di Alessandro Siani. E proprio Siani è uno dei collaboratori di Finizio in questo disco, cui hanno partecipato anche artisti come Marco Fasano ed il maestro Nicolò Fragile.
Dunque, tra le tante alternative per festeggiare insieme l’arrivo del 2014, una nottata in teatro ascoltando musica con un artista napoletano può essere una delle soluzioni da scegliere.
Informazioni concerto di Capodanno 2014 con Gigi Finizio
Quando: 1 gennaio 2014
Dove: Teatro Cilea, via San Domenico 11
Orario: 2.00
Prezzi:
- Platea: 55€ (prevendita inclusa)
- Galleria: 45€ (prevendita inclusa)