Campionati italiani di Scherma 2021 a Napoli
I Campionati Italiani di Scherma 2021 si terranno a Napoli, in particolare nel grande palazzetto dello sport di Ponticelli, il Palavesuvio!
Da venerdì 4 a lunedì 7 Giugno 2021, nella città di Napoli si terranno i Campionanti Italiani di Scherma 2021, in particolare sarà il grande Palazzetto dello Sport di Ponticelli, ovvero il Palavesuvio ad ospitarli.
Campionati italiani di Scherma 2021 al Palavesuvio
Sarà l’Associazione Milleculure a prendersi cura dell’evento con i due campioni olimpionici Diego Occhiuzzi, medaglia d’argento a Londra 2012 per la sciabola e Patrizio Oliva medaglia d’oro alle Olimpiadi di Mosca nel 1980 nel pugilato.
Tale evento era stato già programmato la scorsa stagione, nel 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus che ha bloccato ogni tipo di evento è stato appunto rimandato a data da destinarsi.
Finalmente il grande evento sportivo si svolgerà a giugno 2021 e tra gli ospiti anche i grandi sportivi che hanno contribuito a rendere grande la scherma Nazionale, tra questi ci saranno Aldo Montano, Bebe Vio e Luca Curatoli, ci saranno anche Rossella Gregorio specializzata nella sciabola e Francesca Boscarelli per la scherma.
Fonte immagine: Mondiali.it