Campania Express per i concerti di Elton John e David Gilmour a Pompei con corse speciali
Per i concerti di David Gilmour e Elton John a Pompei, l’EAV fornirà un comodo servizio notturno col Campania Express!
Organizzare gli spostamenti per un concerto, si sa, non è sempre facile. Per venire incontro ai fan di Elton John e David Gilmour, l’EAV – Ente Autonomo Volturno ha organizzato un servizio apposito con il Campania Express in occasione dei loro concerti.
Il 7, 8 e 12 luglio 2016, il treno presterà normalmente servizio durante il giorno, con una corsa speciale alle 00.40 dalla stazione Pompei Santuario sulla linea Napoli-Poggiomarino, che permetterà al pubblico di spostarsi in modo sostenibile. Saranno previsti per i passeggeri sia un servizio di accoglienza che un servizio di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.
Il biglietto per la corsa notturna potrà essere acquistato, al prezzo del servizio normale Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli, presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno stesso.
Il Campania Express è un Metrostar di ultima generazione pensato soprattutto per far fronte al crescente flusso turistico in Campania. Il treno fornisce infatti un comodo collegamento tra le mete più visitate della regione: Napoli, Ercolano, Pompei, Sorrento.
Informazioni sul servizio Campania Express per i concerti
Quando: 7, 8 e 12 luglio 2016
Dove: stazione dei treni Pompei Santuario
Orario: 00.40
Prezzi: € 6
Info e contatti: Pagina Facebook EAV | tel. 800 211 388