Campania Blues Festival 2015 | Programma
Il Campania Blues Festival incanterà i napoletani con ottima musica e tante attività!
A partire dallo scorso 17 luglio e fino al 26 luglio 2015, è iniziata la X edizione del “Campania Blues Festival”, la rinomata kermesse musicale che si terrà nei luoghi più suggestivi di Napoli, Caserta e Benevento.
La rassegna, a cura dell’associazione Genius Loci, presenta un programma di quattro appuntamenti musicali ricchi di blues, soul, funk e gospel, il tutto incorniciato da bellissime atmosfere, speciali degustazioni dei migliori prodotti campani, visite guidate e contest fotografici.
Il programma
Dopo la serata di apertura, avvenuta venerdì 17 al museo MEG di Solopaca (BN), in compagnia di Sugaray Rayford & Luca Giordano Band con la partecipazione di Sax Gordon, il prossimo appuntamento è fissato per il 18 luglio presso la piazza centrale di Baia Domizia (CE) che diventerà il palcoscenico per le performance di Luke Winslow-King e della cantante Esther Rose.
Si continuerà martedì 21 luglio 2015 al Maschio Angioino con lo spettacolo “night of guitars” dedicato alle chitarre di Mike Zito e Lello Panico, i quali si esibiranno in un emozionate live ricco di stili e sound.
Infine, lo spettacolo di chiusura è previsto per domenica 26 luglio nell’anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere che per l’occasione ospiterà Jason Ricci & the Band Kind che, accompagnato dal chitarrista Enrico Crivellaro, proporrà un indimenticabile concerto carico di blues, funk e jazz.
Informazioni sul Campania Blues Festival
Quando: dal 17 luglio al 26 luglio 2015
Dove: vari luoghi della Campania
Prezzo biglietto: ingresso gratuito, ad eccezione della serata “Night of guitars” con ingresso di 8 €
Informazioni: 339 73398095