Caccia al tesoro nel centro storico di Napoli per San Valentino 2016
Un’originale caccia al tesoro 3.0 nel centro storico di Napoli per San Valentino 2016 in cui poter vincere una giornata in una SPA!
Se desiderate trascorrere un San Valentino 2016 che sia al contempo romantico e divertente, ma che vi faccia anche conoscere meglio la nostra città, non potete assolutamente perdere l’originale caccia al tesoro 3.0 che si svolgerà nel centro storico di Napoli.
Grazie all’Associazione Artemis, le coppie si ritroveranno in Piazza del Gesù per iniziare una simpatica ricerca, attraverso una serie di indizi, ed arrivare alla fine della caccia prima di tutti gli altri innamorati. Non dovrete far altro che portare con voi uno smarpthone su cui è installato Whatsapp, che vi servirà per la ricerca degli indizi.
La caccia al tesoro si intitola “Vedi Napoli e poi…t’innamori!” per richiamare una storica citazione e, al tempo stesso, fare riferimento alla festa degli innamorati. Ogni coppia dovrà seguire un percorso differente, diviso in sei tappe, ed ognuna riceverà, alla partenza, il primo indizio. Per ottenere il successivo, dovranno arrivare al luogo indicato dal primo suggerimento e scattare una foto, condividendola su Whatsapp.
La prima coppia che che troverà il tesoro riceverà in premio una giornata di puro relax in un noto centro benessere di Napoli, che sarà svelato direttamente il 14 febbraio.
L’evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 5 coppie partecipanti.
Informazioni su Vedi Napoli e poi…t’innamori!
Quando: 14 febbraio 2016
Dove: punto di incontro a Piazza del Gesù, vicino l’obelisco dell’Immacolata
Orario: 17.30
Prezzo: 15€ a coppia
Contatti: artemiscampania@gmail.com. Prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 12 febbraio.