Buskers Festival Pirata Napoli: artisti di strada sul Lungomare
Il Buskers Festival Pirata arriva anche a Napoli. Gli artisti di strada si esibiranno sul Lungomare il 28 settembre 2013.
Farebbero di tutto per riuscire ad impressionarvi. Di chi stiamo parlando? Degli artisti di strada. Possiamo dire basta a imbarcazioni, pizze, risciò e ad ogni altra attività che ha invaso il Lungomare Liberato di Napoli, adesso via Caracciolo diventerà di proprietà dei Pirati dell’arte di strada! Per la prima volta il Buskers Festival Pirata approda anche nella nostra città e ci promette che riuscirà a colpirci, costi quel che costi. I cittadini napoletani saranno intrattenuti da clown divertenti, giocolieri, musicisti, fire performer, equilibristi e molti altri artisti che si cimenteranno in folli azioni pur di conquistare la vostra attenzione. Siete dei cittadini che vogliono rimanere sbalorditi? In tal caso non dovrete far altro che aspettare il 28 settembre. Se, invece, volete trovarvi nel ruolo opposto ed essere voi a stupire le persone, potrete contattare l’organizzazione per partecipare liberamente a questo speciale Festival.
Perché si chiama “Buskers Festival Pirata Napoli”
Buskers : è la forma con cui al giorno d’oggi vengo identificate quelle persone che offendo la loro arte liberamente in strada vengono ricompensati con un’offerta a piacere da chi si ferma ad usufruirne. Festival : è un raduno,un insieme di persone che rendono piacevole una serata ai più che percorrono le strade della città Pirata : perché non ci sono permessi ,autorizzazioni ,compensi ,rimborsi ,quote di iscrizione e sopratutto nessun colore politico Napoli : perché è la città più bella del mondo!
Info Buskers Festival Pirata Napoli
Quando: sabato, 28 settembre 2013.
Orario: a partire dalle 18.00.
Dove: Lungomare Liberato di Napoli (via Caracciolo).
Ingresso: libero.
Maggiori informazioni: evento su Facebook.