Bulbart Festival: al Parco dei Camaldoli concerti con il golfo alle spalle
Al Parco Urbano dei Camaldoli si terrà il Bulbart Festival, festival e baci tra i cespugli a ritmo di musica electro/wave indipendente
Dopo il successo della scorsa edizione che si tenne a settembre al Maschio Angioino, torna a Napoli il Bulbart Festival, festival e baci tra i cespugli, nell’anfiteatro del suggestivo Parco Urbano dei Camaldoli il 21 e 24 luglio.
Oltre venti concerti dalle 17 fino a notte fonda animeranno l’incantevole parco situato sulla strada verso l’eremo dei Camaldoli, da cui si gode di un panorama mozzafiato su tutta la città e sul meraviglioso golfo.
Il Bulbart Festival è la festa organizzata dall’etichetta musicale indipendente partenopea Bulbart, il primo festival electro/wave legato alla musica inedita ed indipendente organizzato in città. Tantissimi artisti, band e gruppi emergenti di livello locale e nazionale si esibiranno in concerti esclusivi ed imperdibili. Il programma delle due serate sarà dedicato all’elettronica indipendente (quella del 21 luglio) e all’indie music (quella del 24 luglio).
Ad accompagnare la buona musica offerta dal festival ci saranno fiumi di birra e cibo a volontà, esposizioni e mercatini al popolarissimo prezzo di 5 euro! Sempre in compagnia dell’ Orso Hipster, la mascotte e talismano del Festival.
Il Bulbart Festival è un evento che rientra nel programma della Festa della Riscossa Popolare, che si terrà dal 18 al 28 luglio nella stessa location del Parco Urbano dei Camaldoli che ospiterà, tra gli artisti, i 99 Posse il 26 luglio e Tony Tammaro il 28 luglio.
Programma del Bulbart Festival al Parco dei Camaldoli
21 luglio | Electro Chill Wave Party
Starviolet – HNYCMB – TJKHO – Juno – Sixth Minor – Dinosauri – Low-Fi – Machweo – Go Dugong – Casa del Mirto
24 luglio | Yellow Party
Bludimetilene – Bastian Contrario – Beltrami – Redroomdreamers – Tarall&Wine – The Collettivo – Unhappy – The Shak&Speares – The Gentlmen’s Agreement – Vadoinmessico
Informazioni sul Bulbart Festival al Parco dei Camaldoli
Quando: 21 e 24 luglio 2013, dalle 17 a notte fonda
Ingresso: 5 euro
Dove: Parco Urbano dei Camaldoli