Bufala Fest 2016 a Napoli: sul Lungomare mozzarella ed altri prodotti con tanti eventi

Bufala Fest 2016 Napoli
Contenuti dell'articolo

Ritorna il Bufala Fest sul Lungomare di Napoli con tanti prodotti oltre alla mozzarella e i pranzi curati da chef stellati!

Il Bufala Fest si ripete e ritornerà sul Lungomare di Napoli dopo l’enorme successo dell’anno scorso e si svolgerà dall’1 al 5 giugno 2016.

Questa seconda edizione sarà dedicata alla valorizzazione della filiera bufalina, ma non solo la mozzarella sarà protagonista di questo grande evento. Ci saranno, infatti, anche tanti altri prodotti da scoprire e gustare.

Il festival coprirà lo spazio da Piazza della Repubblica a Piazza Vittoria per ben 2000 metri quadri e 60 espositori, di cui 55 saranno dell’area food. Il cuore delle’vento, però, sarò la Rotonda Diaz dove ci sarà anche un palco in cui si svolgeranno spettacoli e show cooking.

Le novità

Per la sua seconda edizione, il Bufala Fest prevede anche tante novità. Una delle più interessanti riguarda i pranzi e le cene a numero chiuso curati da chef stellati.

Per quanto riguarda il menù, lo si potrà avere ad un buon prezzo e comprenderà un piatto a scelta (tra pizza, panino, un primo o un secondo), un dolce o un gelato, una bibita (tra birra, cola, vino o acqua), un caffè e un digestivo a base di latte di bufala. Per le famiglie, ci sarà una promozione specifica con un menu per quattro persone, cioè due adulti e due bambini.

Programma

1 giugno
Simone Schettino alle 21.00

3 giugno
Monica Sarnelli alle 21.00

4 giugno
Maria Nazionale alle 21.00

5 giugno
Los Locos alle 20.00
Carlo Faiello alle 21.30

Informazioni sul Bufala Fest 2016

Quando: dall’1 al 5 giugno 2016
Dove: da Piazza della Repubblica a Piazza Vittoria
Prezzi: menu singolo 12€ | menu famiglia 40€

Seguici su Telegram
Parliamo di: