Bruno Barbieri 4 Hotel, quando inizia e tappe all’estero
Il rinomato chef Bruno Barbieri torna alla ribalta con la nuova edizione di 4 Hotel, un format Sky Original. La sfida, nota per mettere in competizione le strutture alberghiere in termini di ospitalità, sottolinea l’importanza degli hotel come principale punto di riferimento per i viaggiatori.
Preparatevi per la nuova stagione che torna con episodi inediti dal 18 maggio 2023, ogni giovedì alle 21.15. La gara tra gli hotel, condotta dallo chef stellato Bruno Barbieri, si sposterà anche all’estero.
La competizione varca i confini italiani
Per la prima volta nella storia del programma, quest’anno la competizione si spingerà oltre i confini italiani, facendo tappa a Marrakech e Malta. Il viaggio di Bruno Barbieri è dedicato agli albergatori italiani che hanno esportato il loro stile di ospitalità all’estero e ai gestori stranieri che si sono ispirati alle tradizioni del Belpaese.
Il sogno e l'incubo di tutti gli albergatori sta per tornare.
— Sky (@SkyItalia) April 18, 2023
La nuova stagione di #4Hotel, dal 18 Maggio in esclusiva su Sky@barbierichef pic.twitter.com/JJfVSomHf2
Alla ricerca di nuove forme di ospitalità in Italia
Una volta tornato in Italia, Bruno Barbieri riprenderà il suo viaggio da nord a sud, passando per Firenze, l’Emilia-Romagna, Trieste, Umbria, Milano e la Carnia. L’obiettivo del programma è scoprire nuove idee e forme di ospitalità nel settore alberghiero.
Quanti episodi sono?
Gli otto nuovi episodi vedranno hotel di diverse categorie e fasce di prezzo contendersi il titolo, puntando sul proprio fascino e peculiarità. Il meccanismo di successo dello show rimane invariato: albergatori avversari e colleghi allo stesso tempo, sotto la guida dell’esperto e severo Bruno Barbieri, trascorreranno un giorno e una notte negli alberghi degli altri.