Brunch con delitto per la Pasquetta 2016 a Napoli: un party all’insegna del mistero
Il Teatro Il Pozzo e il Pendolo invita gli aspiranti investigatori al brunch con delitto per una Pasquetta 2016 da brivido!
Per chi a Pasquetta non ha voglia di prendere l’auto ma non vuole rinunciare al divertimento, Il Pozzo e il Pendolo organizza uno speciale brunch con delitto. L’appuntamento è naturalmente per il 28 marzo 2016, e l’evento rappresenta una fantastica occasione per trascorrere una mattinata all’insegna del mistero.
Evitando traffico e stress da maltempo, il brunch offre solo gli aspetti migliori della tradizionale gita di Pasquetta, poiché non mancheranno la compagnia e un tipico menu partenopeo. Alla fine del’indagine si terrà, inoltre, una gara di cucina in cui sarà proclamato vincitore chi preparerà la miglior pastiera: in palio un abbonamento per l’intera rassegna Brividi d’Estate dell’Orto Botanico.
Vi aspetta quindi un murder party degno di Agatha Christie: tradizione importata dall’Inghilterra del primo ‘900, l’appuntamento era attesissimo dalla buona società anglosassone che si riuniva apposta nelle country house fuori città.
In una mattinata grigia e piovosa, come in un giallo che si rispetti, ci saranno tutti gli ingredienti per il delitto perfetto!
Informazioni sul Brunch con delitto di Pasquetta
Quando: 28 marzo 2016
Orario: ore 13.00
Dove: Teatro Il Pozzo e il Pendolo, Piazza San Domenico Maggiore 3
Prezzo: 30€
Info e prenotazioni: 081 5422088 | info@ilpozzoeilpendolo.it | Teatro Il Pozzo e il Pendolo