Bruce Springsteen, biglietti ancora disponibili e nuovo piano di traffico
Bruce Springsteen è atteso in Piazza del Plebiscito a Napoli giovedì 23 maggio 2013, alle ore 20. Accompagnato dalla leggendaria E-Street Band, The Boss si esibirà dinanzi a più di 20 mila persone, provenienti da ogni parte del mondo. Per l’occasione, infatti, non solo napoletani ed italiani, ma anche americani, asiatici e australiani.
Se non l’avete ancora fatto, potete provare ad acquistare un biglietto, che ricordiamo avere il costo di 75 euro. È proprio il prezzo, un tantino proibitivo, ad aver inibito le vendite, se così si può dire.
Quello che si preannuncia essere un live show da sold-out, in realtà non ha prodotto i risultati pronosticati. Restano invenduti ancora 5 mila tagliandi, disponibili presso i circuiti autorizzati.
La rockstar è attesa per l’arrivo in città a partire dai prossimi giorni, con alloggio, con ogni probabilità, in una delle strutture alberghiere del lungomare. Proprio per questo, allo scopo di mantenere inalterata la fluidificazione veicolare, il Comune varerà un’ordinanza straordinaria per gli accessi tra Piazza del Plebiscito e Piazza Trieste e Trento.
Precisiamo che i lavori per l’allestimento del palco partiranno il 17 maggio, a ridosso del colonnato della chiesa di San Francesco da Paola e le due statue equestri.