Britney Spears vuole la pizza napoletana e cita Sorbillo: pronta la risposta del pizzaiolo
Napoli è sempre più al centro delle attenzioni e delle passioni anche di vip e personalità internazionali famose in tutto il mondo. Questa volta la nostra città è stata addirittura attirata dai desideri di Britney Spears, la notissima cantante americana amata da un paio di decenni da diverse generazioni di fan.
Precisamente, Britney Spears ha dichiarato di avere un incredibile voglia di pizza, pubblicando sul proprio profilo Instagram dei post in cui ha annunciato al mondo questo sue desiderio mostrando una foto di due pizze del nostro pizzaiolo Gino Sorbillo, taggandolo in uno dei post.
Ricordiamo che la cantante è incinta al momento, dunque non ci sorprende questa voglia improvvisa: non solo perché la pizza napoletana è famosa in tutto il mondo, ma anche perché sappiamo bene che durante la gravidanza si è colti da estemporanei desideri di cibi deliziosi. E la pizza di Sorbillo sicuramente lo è.
Come detto, i post con la pizza napoletana e lo sfondo del centro di Napoli sono stati due, ma Sorbillo è stato taggato in uno dei due.
Uno dei post è accompagnato dal commento “I’m actually starviing!“, cioè “sto letteralmente morendo di fame!”.
La reazione di Sorbillo
L’incredibile post di Britney Spears, che conta ben più di 40 milioni di follower su Instagram, naturalmente ha attirato le attenzioni dello stesso Gino Sorbillo che ha così commentato:
E poi scopro da pochi minuti che Britney Spears con oltre 40 milioni di follower su Instagram e su Facebook App pubblica due pizze mie Gino Sorbillo Artista Pizza Napoletana sul suo profilo e mi tagga. Ti amiamo e ti aspettiamo qui!