BookMOB a Napoli, scambio di libri a Piazza San Domenico Maggiore
A Piazza San Domenico Maggiore ritorna l’originale BookMOB, il flashmob per scambiare libri con sconosciuti e stimolare la nostra voglia di lettura!
Nuovo appuntamento con l’originale BookMOB a Napoli, dopo il successo dell’evento organizzato a dicembre e febbraio scorsi. Si tratta di un particolare flashmob basato sullo scambio di libri ed anche questa volta si svolgerà in Piazza San Domenico Maggiore.
La data da segnare è quella di martedì 19 maggio 2015 e l’orario le 18.00. Lo scopo dell’iniziativa è quella di invogliare alla lettura chi dedica poco tempo a questa attività, ma anche di far girare libri tra lettori assidui, stimolando allo scambio.
Come partecipare
Il BookMOB è molto semplice, sarà sufficiente scegliere un libro dal proprio scaffale ed incartarlo, dopodiché non si dovrà fare altro che recarsi in Piazza San Domenico Maggiore per effettuare lo scambio con altri partecipanti.
Potrete portare con voi un libro che avete amato e che non vedete l’ora di far leggere a qualcun altro, ma anche un libro che non vi è piaciuto e desiderate sostituire con un altro volume, probabilmente più piacevole. Il tutto, però, sarà a sorpresa, perchè solo una volta scartato il “regalo” si scoprirà che tipo di libro si ha tra le mani.
Il flashmob durerà solo due minuti ed è stato organizzato dall’Associazione Librincircolo.
Informazioni sul BookMOB
Quando: 19 maggio 2015
Dove: Piazza San Domenico Maggiore
Orario: 18.00
Info: 331 9911964 | redazione@librincircolo.it | evento Facebook BookMob