Bonobo in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: arriva il re della musica elettronica
All’ETES Arena Flegrea di Napoli ci sarà il concerto di Bonobo, uno dei nomi più importanti della musica elettronica!
Il primo concerto annunciato dall’ETES Arena Flegrea di Napoli per la stagione musicale estiva del Noisy Naples Fest è per il 12 giugno 2018 e vedrà esibirsi sul palco Bonobo, pseudonimo di Simon Green.
Sarà l’unica data in Italia per l’artista inglese e l’attesa è già molto alta per tutti i fan della musica elettronica. Infatti, il musicista, dj e producer britannico, grazie al suo stile sperimentale e all’utilizzo di strumenti quasi sempre nuovi nei suoi brani, ha conquistato il cuore tantissimi in tutto il mondo.
Dal 2001 al 2017, Bonobo ha registrato 6 album in studio, oltre a numerosi singoli, EP e compilation ed il suo ultimo disco si intitola Migration. È un album composto da inediti ed attualmente lo ha confermato come uno degli artisti più importanti al mondo nel settore della musica elettronica.
La tappa all’Arena Flegrea, che si trova nella Mostra d’Oltremare a Napoli, rappresenterà sicuramente uno dei live più attesi dell’estate partenopea. Ci saranno anche i concerti dei Kasabian, di Sting, di Paul Kalkbrenner, Benji e Fede, Coez, Noel Gallagher e il concerto gratuito di Senese, Enzo Avitabile e Luchè.
Informazioni sul concerto di Bonobo
Quando: 12 giugno 2018
Dove: ETES Arena Flegrea, Mostra d’Oltremare – via J.F.Kennedy 54 e via Terracina
Orario: dalle 19.00
Prezzi:
- Cavea Alta 29.90 euro
- Cavea Media 36.80 euro
- Cavea Bassa 43.70
- Acquista biglietti