Bollani e De Holanda in concerto al Teatro Augusteo
Piano e mandolino si fondono in un’unica melodia per una serata magica.
Il Teatro Augusteo di Napoli si prepara ad accogliere due grandi musicisti in data17 novembre 2014. Stiamo parlando del famoso pianista Stefano Bollani e dal talentuoso mandolinista brasiliano Hamilton De Holanda.
Un duo che mescola la grande creatività di Stefano Bollani ed il particolare virtuosismo di Hamilton de Holanda in un concerto che presenterà la splendida produzione musicale sudamericana dei grandi brani di maestri come Vinicius de Moraes, Carlos Jobim, Astor Piazzolla, Chico Buarque.
Bollani da tempo si è avvicinato alla musica brasiliana e, di conseguenza, De Holanda non può non essere un partner perfetto per proseguire questo percorso.
La performance, però, lascia libertà espressiva ai due musicisti, permette aperture immediate utili per mettere in evidenza tutte le sfumature del dialogo così come la bellezza cristallina dei brani. Tante rivisitazioni di famosissimi brani come O que será, Guarda che luna, Oblivion e tanti altri che seguiranno l’ispirazione del momento. Un concerto da non perdere assolutamente.
Informazioni sul concerto Bollani e De Holanda
- Quando: lunedì 17 novembre 2014 ore 21
- Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D’Aosta, 263, Napoli
- Prezzo biglietto: poltrona € 35.00 /galleria € 27.50
- Contatti e informazioni: telefono 081 414243