Bohemian Rhapsody: il film sui Queen in anteprima agli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise
Agli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise ci sarà l’anteprima del film Bohemian Rhapsody che celebra la straordinaria parabola artistica dei Queen
L’appuntamento per tutti gli appassionati di musica rock è per martedì 23 ottobre 2018 agli UCI Cinemas di Casoria e Marcianise dove, dalle 20,30 si potrà assistere all’anteprima mondiale esclusiva per Bohemian Rhapsody. Si potrà infatti seguire il live dalla Wembley Arena di Londra, il Red Carpet dell’anteprima del film.
Il film, diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, interpretato nella pellicola da Rami Malek, a partire dalla loro incredibile ascesa al successo planetario attraverso le loro iconiche canzoni e il sound rivoluzionario fino alla sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock.
L’anteprima costituisce un vero e proprio evento considerato che si tratterà di uno spettacolo unico e irripetibile, in live da Londra, e che regalerà sicuramente tante emozioni a tutti gli amanti della musica. L’uscita ufficiale del film nelle sale italiane è prevista per il 29 novembre 2018.