Blanca 2, il cane Bulldog Linneo è stato sostituito?

Cane di Blanca

Quando si parla di “Blanca 2”, è difficile non pensare subito a Linneo, quel bulldog dal fascino irresistibile che ha rubato il cuore di molti.

Ma cosa c’è di vero dietro le chiacchiere e le voci che circolano su di lui?

Le voci attorno alla sostituzione di Linneo

Da quando “Blanca” ha fatto il suo debutto, il bulldog americano Linneo, interpretato dalla dolce Fiona, è diventato il beniamino di molti. Questo amabile quattro zampe ha conquistato non solo gli italiani ma ha fatto breccia anche oltre confine, in Spagna. Ma con la fama, arrivano anche le chiacchiere.

E così, tra un episodio e l’altro di “Blanca 2”, ha iniziato a serpeggiare la voce che forse, proprio forse, Linneo non era più il nostro Linneo. La curiosità era alle stelle, e i fan si domandavano: “Hanno davvero sostituito il nostro bulldog preferito?”

Le fake news del passato su Linneo

Non è la prima volta che Linneo si trova al centro di notizie piccanti. Chi potrebbe dimenticare quell’episodio mozzafiato in cui il nostro eroe peloso si ritrovava in mezzo a una sparatoria, con i fan con il fiato sospeso davanti allo schermo?

Le voci sulla sua presunta “morte” avevano inondato i social, creando un vero e proprio caos tra gli spettatori.

Linneo è stato sostituito? Ecco la verità

Respirate tranquilli, fan di Linneo! Nonostante le apparenze e le chiacchiere, il nostro amato bulldog francese Fiona è ancora lì, pronto a regalarci nuove avventure in “Blanca 2”.

Sì, è vero, magari mostra qualche segno del tempo, ma chi di noi non cambia? E poi, l’esperienza lo rende solo più affascinante, vero?

La dedizione di Fiona sul set e la sua capacità di emozionare sono ineguagliabili, e non c’è dubbio che continuerà a farci sognare nelle prossime puntate. Quindi, niente paura: Linneo è sempre lui, e siamo certi che ci riserverà ancora tante sorprese.

Seguici su Telegram