Bimba caduta giù a Fisciano, il padre confessa: è stato Dio a dirmi di farlo
La notizia ha sconvolto il paesino in provincia di Salerno, Fisciano, e inizialmente sembrava un tragico incidente. Ma l’interrogatorio di garanzia ha evidenziato una situazione ben diversa. Da quanto riferiscono le ultime fonti, il padre della bambina di due anni caduta dal balcone ha ammesso la sua responsabilità.
L’uomo aveva già manifestato segnali di crisi, come ad esempio la ricezione di un pacco che aveva identificato come un “pacco bomba” allertando anche le forze dell’ordine. Dopo questo evento, è accaduta la tragica caduta della figlia dal balcone. A quanto pare l’uomo ha ammesso di averla lanciata dal balcone per volere di Dio. Questo è quanto ha poi dichiarato: “la voce di Dio gli aveva dato l’ordine di prendere la bimba e di lanciarla giù”. Gli avvocati, dunque, hanno richiesto i domiciliari e il ricovero in una struttura psichiatrica.
Le condizioni della bambina di due anni
Per fortuna le condizioni della bambina stanno migliorando, dopo aver subito un intervento alla spalla presso l’ospedale Santobono di Napoli. Attualmente, dunque, è ricoverata ma le prognosi non è riservata e le sue condizioni sono dichiarate buone. Ricordiamo, infatti, che la sua caduta è stata frenata da una rete presente sotto il palazzo.