Biglietto integrato Parco Archeologico di Ercolano, Museo di Pietrarsa e Museo delle scienze agrarie di Portici
Il Parco Archeologico di Ercolano, Museo di Pietrarsa e Museo delle scienze agrarie di Portici hanno deciso di creare il biglietto integrato
Il biglietto integrato per il Parco Archeologico di Ercolano, Museo di Pietrarsa e Museo delle scienze agrarie di Portici rappresenta una buona opportunità per rendere ancora più speciale la già eccezionale “Linea del Mare”. Si è potuto arrivare a questo interessante risultato grazie ad una convenzione siglata tra il Parco Archeologico di Ercolano, il MUSA (Museo delle Scienze Agrarie di Portici e la Fondazione FS Italiane/Museo di Pietrarsa che porterà i visitatori a poter visionare questi siti molto interessanti a prezzi decisamente vantaggiosi. Inoltre la “Linea del Mare” è facilmente raggiungibile tramite la linea ferrata costiera Napoli – Salerno.
Il biglietto integrato di questi tre musei segue una simile proposta del MANN, Museo Archeologico Nazionale di Napoli, ed offre delle vantaggiose condizioni per ottenere accessi onnicomprensivi con un prezzo che varia dai sei ai quindici euro, per due giorni, per il Museo Ferroviario di Pietrarsa, il Centro MUSA della Reggia di Portici ed anche gli Scavi di Ercolano.
Ogni sito web dei rispettivi musei sono presenti le informazioni riguardo le indicazioni dei prezzi e la modalità di acquisto. Questa offerta non è sarà disponibile solo per l’estate ma valida fino a fine anno, 31 dicembre 2019, quindi per ancora molti mesi sarà possibile godere di questa buona offerta.