Biagio Izzo all’Arena Flegrea di Napoli con lo spettacolo Esseoesse

Mercoledì 18 Settembre 2024 alle ore 21:00 presso l’Arena Flegrea di Napoli, Biagio Izzo si esibirà nel suo spettacolo intitolato Esseoesse. L’attore e comico italiano tornerà ad esibirsi per regalare agli ospiti una serata speciale tra risate e divertimento.

Esseoesse è uno spettacolo che vale la pena di guardare, caratterizzato da momenti divertenti che si alternano a momenti di riflessione sulla vita. Biagio Izzo con il suo inconfondibile stile comico e ironico si cimenterà nel racconto di una storia che mette in evidenza le ansie e le difficoltà vissute dall’uomo al giorno d’oggi.

I biglietti per lo spettacolo sono disponibili sul sito ufficiale di TicketOne.

Esseoesse: la trama dello spettacolo

Promette di far divertire e non solo lo spettacolo Esseoesse di Biagio Izzo. La storia inizia all’interno di un piccolo aereo che sorvola il Sahara, quando all’improvviso a causa di un guasto del motore è costretto ad un atterraggio d’emergenza. I passeggeri abbandonano il veicolo soccorsi da una carovana di berberi ma non si accorgono che una persona è rimasta chiusa in bagno.

Il malcapitato si trova quindi da solo in mezzo al deserto, con un’oasi completamente abbandonata alle sue spalle. Ed è proprio qui che inizia la storia, in quanto l’oasi è concepita come il luogo immaginario della mente umana in cui ognuno si rifugia per sfuggire dalle preoccupazioni e dai ritmi frenetici quotidiani.

Seguici su Telegram
Parliamo di: