Biagio Izzo al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo L’Arte della truffa
A partire dal 12 e fino al 19 e dal 22 fino al 24 Maggio 2024 al Teatro Augusteo di Napoli si svolgerà l’imperdibile spettacolo di Biagio Izzo dal titolo “L’Arte della Truffa” scritto da Toni e Augusto Fornari.
L’attore e comico italiano tornerà sul palco del teatro napoletano per regalare agli ospiti una serata all’insegna delle risate e del divertimento. L’arte della truffa è infatti una commedia che alternerà momenti paradossali, comici ed emozionanti. Ad accompagnare Biagio Izzo ci saranno anche Carla Ferraro, Roberto Giordano, Ciro Pauciullo, Arduino Speranza e Adele Vitale.
La trama dello spettacolo
L’Arte della truffa con protagonista Biagio Izzo promette di far divertire e ridere, la storia è incentrata su una truffa che viene messa in atto “a fin di bene”. In particolare, Gianmario e la moglie Stefania si ritrovano a dover ospitare in casa propria il fratello di lei, Francesco, che ha ottenuto gli arresti domiciliari.
Gianmario, noto uomo d’affari, all’inizio preoccupato della presenza del cognato, noto truffatore, in casa sua, ma in seguito sarà proprio lui ad aver bisogno di Francesco a causa di un imprevisto finanziario.
Per partecipare allo spettacolo sarà necessario acquistare un biglietto al botteghino, nelle rivendite autorizzate oppure online registrandosi al link di vendita dello spettacolo sul sito ufficiale del Teatro Augusteo. Per tutte le informazioni potete consultare il sito ufficiale del Teatro oppure chiamare al numero 081414243.
- Dove: Teatro Augusteo, Napoli
- Quando: da Domenica 12 maggio 2024 a Venerdì 24 maggio 2024
- Chiuso nei giorni:
- Lunedì 20 maggio 2024
- Martedì 21 maggio 2024
- Prezzi:
- Biglietto platea: 35€
- Biglietto galleria : 25€