Ben Affleck ospite a Che tempo che fa: ecco quando e perché
Una grande conquista per la televisione italiana. Questa settimana, “Che tempo che fa” avrà un ospite speciale: Ben Affleck. L’attore, regista, sceneggiatore e produttore sarà protagonista di un’intervista esclusiva in onda su Rai3 domenica 26 marzo.
A quanto pare Affleck è pronto per tornare al cinema come regista con il suo ultimo lavoro, “Air – La storia del grande salto“, che verrà proiettato nelle sale italiane a partire dal 6 aprile.
Da Fazio per parlare del suo nuovo film
Il film vede come protagonista il fedele amico e collega Matt Damon, che interpreta il manager della Nike, Sonny Vaccaro. La pellicola narra la storia della collaborazione tra un giovane Michael Jordan e il settore dedicato al basket dell’azienda, che stava prendendo forma proprio in quel periodo. Questo sodalizio avrebbe cambiato per sempre non solo il mondo dello sport, ma anche la cultura popolare.
Il due volte premio Oscar Ben Affleck domenica sarà ospite a “Che Tempo Che Fa”, in occasione dell’uscita nelle sale italiane il 6 aprile del suo nuovo film “AIR – La Storia del Grande Salto”. #ctcf pic.twitter.com/sMp5lleDXs
— RB Casting (@RBcasting) March 23, 2023
Nel cast, oltre a Damon, figurano lo stesso Ben Affleck, Chris Messina, Marlon Wayans, Chris Tucker e Viola Davis.
Altri ospiti della puntata
Oltre a Ben Affleck, vincitore di due premi Oscar, il programma vedrà la partecipazione di Sofia Goggia, quattro volte campionessa del mondo di discesa libera. L’atleta ha annunciato la sua presenza nella puntata di domenica attraverso i suoi profili social.