Belen Rodriguez rivela “De Martino? Mi ha lasciata due volte”
Belen Rodriguez, in una lunga intervista rilasciata al settimanale “F”, per la prima volta in assoluto rivela perché Stefano De Martino l’ha lasciata per ben due volte “Non è il motivo principale, ma la colpa è stata anche dei paparazzi e della morbosità della gente.”
Belen Rodriguez è senza dubbio una delle showgirl più paparazzate, e conosciute, dello star system italiano, ma anche a lei, come a tante altre donne, è successo di essere lasciata dagli uomini che amava.
E, il più noto di tutti, è senza dubbio Stefano De Martino, il suo ex marito e attuale compagno, con il quale è tornata a mostrarsi sui social la scorsa estate dopo aver vissuto un riavvicinamento “in segreto” durato all’incirca un anno.
Già, ma ancora adesso, tutti si fanno la stessa domanda: perché Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati? A rispondere, a sorpresa, ci ha pensato la stessa modella argentina, che in un’intervista a cuore aperto rilasciata al settimanale F ha rivelato, per la prima volta in assoluto, perché il conduttore partenopeo l’ha lasciata non una, ma ben due volte!
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il loro primo addio “È successo per colpa dei paparazzi”
Il primo addio tra lei e Stefano De Martino, come racconta la stessa Belen Rodriguez, è successo non solo per colpa della loro giovane età (quando si sono conosciuti la prima volta, nel 2012, lui aveva 22 anni, mentre lei 26), ma anche dei paparazzi e della morbosità della gente:
“Quando ci siamo messi insieme la prima volta lui aveva 22 anni e io 26: eravamo due pischelli, per giunta famosi. Stavamo entrando in un meccanismo di cui non avevamo idea. Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia: i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere.”
La seconda volta invece, avvenuta circa un anno dopo il loro matrimonio da favola, è stata poco dopo la nascita di Santiago, figlio della showgirl e del conduttore napoletano:
“Quando è nato Santi mi sono fatta aiutare tanto da mia madre”
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: come sta procedendo la loro storia d’amore?
Stefano De Martino e Belen Rodriguez, nonostante i numerosi tira e molla che hanno vissuto e gli alti e bassi della loro storia d’amore, sono tornati a essere una coppia a dicembre 2021, ma hanno ricominciato a mostrarsi di nuovo insieme sui social durante l’estate del 2022.
La loro relazione sta procedendo a gonfie vele ma, per quanto riguarda l’idea di convolare di nuovo a nozze, la showgirl argentina è categorica:
“Se parliamo di pranzi e cene, a mio marito piace tantissimo stare insieme: Stefano è di Napoli. Per il resto ognuno sta a casa sua, loro sono sempre stati molto rispettosi della mia vita. Non si sono mai intromessi nelle mie scelte sentimentali. Naturalmente, avendo con mia madre un certo dialogo, anche profondo e passionale, ci siamo detti delle cose.”
Leggi anche:
Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano l’Argentina
Belen Rodriguez: porterò Stefano De Martino in Argentina