Belen Rodriguez: porterò Stefano De Martino in Argentina
Belen Rodriguez, ospite di Maurizio Costanzo, ha rivelato i suoi progetti per il futuro, tra cui l’intenzione di portare Stefano De Martino in Argentina e la loro prima conduzione di coppia per il Capodanno 2023.
Il Capodanno 2023 a Napoli sarà molto scoppiettante perché, per la prima volta in assoluto, Belen Rodriguez e Stefano De Martino faranno una conduzione di coppia!
A rivelarlo la stessa showgirl argentina, che durante la sua ospitata al Maurizio Costanzo Show, ha rivelato alcuni dei suoi progetti per il futuro, tra cui la sua intenzione di portare l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, con il quale è tornata insieme da un anno, in Argentina a conoscere i suoi genitori.
Belen Rodriguez rivela “Santiago? Dorme ancora con noi e di me e Stefano pensa che…”
Parlando della sua famiglia, Belen Rodriguez ha rivelato che, anche se Santiago ormai è un ragazzino (ha 9 anni, ndr), dorme ancora con loro e si trova divinamente:
“Cosa pensa di noi? Quello che deve pensare, che siamo due matti, per bene però.”
E per Capodanno? L’appuntamento per i fan della coppia è dal 29 al 31 dicembre 2022 in Piazza Plebiscito a Napoli con musica dal vivo, spettacoli e Belen Rodriguez e Stefano De Martino nelle vesti di conduttori, uno show che avrà il suo culmine la notte del 31 dicembre 2022.
Leggi anche:
Belen Rodriguez, il vestito si strappa in diretta TV!
Belen Rodriguez: Spinalbese non sta raccontando la verità!
Belen Rodriguez svela un suo segreto di bellezza in una storia
Image credits: profilo Instagram Belen Rodriguez (@belenrodriguezreal)