Belen Rodriguez: Luna Marì la chiama papà e lei reagisce così
Ennesimo smacco per Antonino Spinalbese: Luna Marì, figlia sua e di Belen Rodriguez, chiama la showgirl argentina “papà”, ma lei reagisce così.
Sono mesi che Antonino Spinalbese non vede la figlia ed è rinchiuso all’interno della casa del GF Vip 7 e, i primi effetti, iniziano a farsi vedere.
Belen Rodriguez, in uno degli ultimi video pubblicati nelle sue stories su Instagram, ha rivelato che Luna Marì (avuta proprio da Spinalbese) ha iniziato a chiamarla “papà” e che questo non le dà pace, perché vorrebbe che lei le dicesse “mamma”:
“Non c’è proprio verso che lei mi chiami mamma.”
Ma quando lo dice però, fa un sorriso, in quanto è da pochissimo tempo che Luna Marì ha cominciato a parlare.
Belen Rodriguez e la serenità ritrovata accanto a Stefano De Martino
Difficilmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino postano dei video o delle foto in cui sono insieme e, difatti, in questo si vedono soltanto la showgirl argentina e Luna Marì.
La loro storia però, stando a quel poco che sappiamo dalle pagine della cronaca rosa e dai loro social, sta proseguendo a gonfie vele.
Belen Rodriguez e il conduttore partenopeo, a differenza di quello che avveniva in passato, preferiscono godersi la loro relazione e la loro famiglia nell’assoluta privacy e non dare spazio al gossip, e questo anche se di recente hanno ripreso a scambiarsi effusioni anche in pubblico.
Leggi anche:
Belen Rodriguez rivela “De Martino? Mi ha lasciata due volte.”
Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano l’Argentina
Belen Rodriguez: porterà Stefano De Martino in Argentina