Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? La verità
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo essere tornati insieme in gran segreto nel corso del 2021 ed essere usciti allo scoperto soltanto durante l’estate del 2022, sarebbero già in crisi. Ecco perché e l’indizio che sta facendo preoccupare i fan.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? È quello che stanno pensando in molti, e non solo i giornali, dopo che in tanti hanno notato l’assenza del conduttore napoletano al compleanno di Veronica Cozzani, la sua “suocera”.
Nei video e nelle foto, pubblicati dalla showgirl argentina nelle ultime ore sul suo profilo Instagram, si vede infatti tutta la famiglia partecipare ai festeggiamenti, incluso il piccolo Santiago De Martino, tranne il presentatore ed ex ballerino di Amici, che non è presente.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, storia già al capolinea?
Ciò ha fatto preoccupare i fan, che si sono chiesti perché Stefano De Martino non fosse presente al compleanno di Veronica Cozzani. Da lì sono poi esplose circa una crisi tra lui e Belen Rodriguez, anche se, per intanto, non sono arrivati commenti dai diretti interessati.
Per i due si tratterebbe della terza crisi, dopo che, nel corso degli anni, si sono messi insieme e si sono separati due volte.
La showgirl argentina, in un’intervista recente e parlando proprio del rapporto con De Martino, aveva lodato l’ex marito, dicendo che, nonostante nel frattempo lei avesse avuto una figlia (Luna Marì) da un altro uomo (Antonino Spinalbese), lui aveva accettato di riprovarci.
Eppure ora è da tanto tempo che i due non si mostrano insieme sui social…che Belen Rodriguez (o Stefano De Martino) ci abbia ripensato?
Leggi anche:
Monologo Michelle Hunziker e Belen Rodriguez: video e foto
Belen Rodriguez e Stefano in crisi? Parla la mamma di lei
Belen Rodriguez: Luna Marì la chiama papà e lei reagisce così