Belen Rodriguez di nuovo assente alle Iene? Ha il Covid! È positiva
Belen Rodriguez non è presente alla conduzione de “Le Iene” nella puntata di stasera, 11 aprile 2023, su Italia 1. La notizia è stata diffusa nel pomeriggio da Dagospia. Nel frattempo, Max Angioni, Nathan Kiboba ed Eleazaro si occuperanno di presentare i servizi dallo studio. Se inizialmente avevamo solo ipotesi riguardo la sua assenza, ora è arrivata la verità.
Ricordiamo che questa non è la prima volta che Belen Rodriguez manca alla conduzione del famoso show di Mediaset. Il 14 marzo scorso, l’attrice non si era presentata in studio e la puntata era stata condotta da Claudio Santamaria, che aveva giustificato l’assenza della collega per “motivi di salute“.
Questa volta anche si tratta di motivi di salute, infatti, Belen è risultata positiva al Covid-19 e ha registrato un videomessaggio per i suoi colleghi e telespettatori de “Le Iene”. Nel video, girato nei camerini Mediaset di Cologno Monzese, la conduttrice appare seduta sul pavimento, con la mascherina e visibilmente scoraggiata. Ma il suo tono di voce non rivela un malessere fisico, ma piuttosto il dispiacere di non poter svolgere il proprio lavoro:
“Voglio fare Le Iene e invece ho il Covid. Mi hanno fatto due tamponi”.