Beautiful, trame della settimana dal 26 Febbraio al 2 Marzo

Contenuti dell'articolo

Beautiful riparte con una settimana ricca di emozioni e colpi di scena. Proprio tra lunedì 26 Febbraio e sabato 2 Marzo 2024, infatti, la trama subirà uno scossone non indifferente: mentre su un fronte, sia Bill che Deacon correranno dietro la gonnella di un’ormai single Brooke, per Hope sarà tempo di una scoperta sconvolgente. Cosa ci fa un manichino simile a lei nell’ufficio di Thomas? Curiosi di scoprirlo? Seguiteci!

Beautiful, trama della puntata di lunedì 26 Febbraio 2024

Determinazione: questa sarà la parola d’ordine per Bill Spencer che, compreso che Ridge ha lasciato Brooke, comunicherà a Liam la volontà, ferrea oggi più che mai, di tornare insieme alla Logan. Liam lo esorterà a non correre ma nonostante questo Bill partirà all’attacco. Brooke, però, non vorrà nemmeno starlo a sentire e lo liquiderà proprio come ha già fatto con Sharp poco prima.

Beautiful, trama della puntata di martedì 27 Febbraio 2024

Puntata incentrata su Bill e Brooke. Tra i due ci sarà una lunga disquisizione in cui ci sarà chiaro come non mai che lo Spencer altra donna non vede, nella sua vita, se non la Logan. Anche Brooke, però, rimarrà sulle sue posizioni: il suo cuore non è libero e, anzi, continuerà a sperare che Ridge cambi idea e torni da lei. Nonostante questi sia molto scosso per la fine del suo matrimonio, però, ci sembrerà, a sua volta, coinvolto in progetti futuri nei quali la moglie non è neanche contemplata. Via libera, invece, alla nuova vita con Taylor.

Beautiful, trama della puntata di mercoledì 28 Febbraio 2024

Hope non potrà fare a meno di ammetterlo: in occasione di una prova abito, Thomas le sembrerà davvero molto sexy a petto nudo. Quando il figlio di Ridge si sarà allontanato, la giovane Logan si sfogherà con Paris e ammetterà di provare non poca attrazione per il ragazzo. Che sia l’inizio di qualcosa di irreparabile?

Beautiful, trama della puntata di giovedì 29 Febbraio 2024

Paris non riuscirà a mantenere il segreto e, come una buona amica non dovrebbe mai fare, parlerà a Thomas dei sentimenti che Hope nutre nei suoi confronti. Sarà l’occasione giusta per il giovane di mettere in imbarazzo Hope chiedendole se anche lei fantastica su di loro come capita molto spesso a lui. La situazione prenderà una piega davvero particolare e tutto mentre tra Liam e Brooke sarà in corso un confronto preoccupante: entrambi temono che Hope possa farsi plagiare da Thomas.

Beautiful, trama della puntata di venerdì 1 Marzo 2024

Nell’ingenuità che la contraddistingue e che abbiamo imparato a conoscere, Hope sarà convinta che Thomas è realmente cambiato e che adesso è una persona migliore. Ecco perché sembrerà davvero propensa a lasciargli passare molto tempo con Douglas. Attenzione, però! Un manichino identico a lei, trovato nell’ufficio di Thomas, farà sobbalzare Hope. Che sta succedendo? Inevitabile una richiesta di spiegazioni, come se la caverà il giovane stavolta?

Beautiful, trama della puntata di sabato 2 Marzo 2024

Eccoci al termine della settimana. Hope si lascerà convincere, per l’ennesima volta, dalle bugie di Thomas che sosterrà che il manichino non è opera sua e che, di certo, qualcuno l’ha lasciato nel suo ufficio. Brooke, però, ne sarà allarmata e ne avrà ben donde! Thomas apparirà anche a noi non poco ossessionato dalla sua ex compagna. Brutto colpo per Liam: chiederà a Douglas di tornare a casa ma il piccolo preferirà rimanere alla villa col padre e col nonno.

Gli ingredienti per una settimana al cardiopalma ci sono tutti. Nel nostro articolo dedicato, per approfondire, potrete trovare un rewind sui principali colpi di scena di questa settimana.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,