Beautiful, trama 7 settembre, Quinn scopre Eric a letto con Donna

Quinn e Bridget Beautiful

Una puntata che potremmo definire “della svolta” quella di Beautiful che andrà in onda nella giornata di giovedì 7 settembre 2023. La relazione extraconiugale di Eric non sarà più un segreto: Quinn lo verrà a sapere nella maniera peggiore e si sentirà ferita nell’orgoglio oltre che furibonda.

Ridge, intanto, continuerà a parlare con Carter per cercare di farlo desistere dallo sposare Paris. Anche Grace farà lo stesso con la figlia anche se i due sposi non vorranno sentire ragioni. Le cose, però, precipiteranno quanto prima…. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme!

Quinn furiosa, Eric l’ha tradita con Donna

Eric, dopo mesi di relazione con Donna, aveva appena deciso di passare il resto della vita con Donna, lasciando Quinn. Proprio per questo si trovava al club dove Donna lo stava aspettando. Tra lui e la Logan, felicissima per essere la scelta del suo “orsacchiotto”, scatterà presto la passione e i due finiranno presto sotto le lenzuola.

Quinn, allarmata dallo smart ring, si precipiterà al bungalow insieme a Bridget e per lei sarà uno shock scoprire che il marito la stava tradendo con Donna. La Fuller andrà su tutte le furie: avrà parole durissime per Eric accusato di averla sottoposta ad un grande inganno e ad una forte umiliazione, dato che lei ha sempre chiesto di poter recuperare il matrimonio.

Fonte immagine: Mediaset Infinity

Donna proverà ad intervenire per difendere Eric e per cercare di giustificare l’intera situazione divenuta, diciamolo, paradossale. Bridget, invece, non proferirà parola. Quinn, però, zittirà Donna in un baleno e la costringerà a lasciare la stanza. Anche Bridget se ne andrà lasciando i due coniugi da soli.

Ridge e Grace contro il matrimonio di Carter e Paris

Il matrimonio di Carter e Paris è ormai vicinissimo. Lo sanno bene Ridge e Grace che si giocheranno le loro ultime carte per cercare di convincere i due sposi a cambiare idea e a, quanto meno, rimandare le nozze. Ridge, in particolare, parlerà con l’amico avvocato, proverà a farlo desistere ma dovrà rinunciarvi quando Carter gli dirà di essere pronto e felice di sposare Paris.

Carter Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Grace arriverà, invece, nella stanza in cui un’emozionatissima Paris starà finendo di prepararsi per la cerimonia. La ragazza sarà felice di vedere la madre che, però, ancora una volta cercherà di convincerla a non sposarsi perché certa che il matrimonio la renderà infelice. Paris dirà alla madre di tranquillizzarsi: Carter è l’uomo giusto per lei e non permetterebbe mai che le accadesse qualcosa di male. Sarà vero?

Quando e come vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. Nel dettaglio, dal lunedì al sabato l’appuntamento è alle 13:40 circa e la domenica alle 14:00. Non riuscite a seguire le puntate in TV? Potrete farlo su Mediaset Infinity, gratuitamente, sia in live streaming che on demand.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,