Beautiful, trama 4 settembre 2023. Fans scioccati: addio Carter

Carter Beautiful
Contenuti dell'articolo

Partorà già col botto la nuova settimana di Beautiful. La soap americana, infatti, ci riserverà non poche sorprese già da lunedì 4 settembre 2023 quando andrà in onda, come di consueto, alle 13.45 su Canale 5. La puntata verterà sulla novità del momento: il matrimonio tra Carter e Paris.

Sarà Ridge a dubitare più di chiunque altro che quest’unione sia la scelta giusta per l’amico: per questo cercherà in ogni modo di fargli cambiare idea e di fargli ammettere, invece, l’amore per Quinn. Ma ci riuscirà davvero? Anche Hope, appreso delle nozze, rimarrà senza parole: non avrebbe mai pensato che lo sposo di Paris fosse davvero Carter….

Carter ama Quinn ma sposa Paris

Ridge sarà scioccato dalla notizia del matrimonio tra Carter e Paris. Sa benissimo che in cuor suo l’amico non è veramente innamorato della Buckingam e che queste nozze serviranno semplicemente a fargli dimenticare un’altra donna. Per questo, sarà molto duro con lui e proverà a fargli ammettere di essere ancora innamorato di Quinn.

Ridge Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Carter proverà a resistere agli attacchi di Ridge ma dovrà, quanto prima, arrendersi e ammettere che, invece, ama ancora profondamente la Fuller ma che, purtroppo non possono stare insieme. Sarà, però, irremovibile sulla sua scelta: l’indomani sposerà Paris e nulla (o quasi!!) potrà impedirglielo!

Un addio straziante

La discussione con Ridge sarà tutt’altro semplice da superare ma non sarà questo l’unico ostacolo per Carter verso il matrimonio con Paris. Il ragazzo, infatti, dovrà parlare con Quinn e lo farà, poco dopo, alla Forrester Creations. Qui dirà a Quinn che l’indomani sposerà Paris lasciando la Fuller letteralmente a bocca aperta.

Quinn Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Anche Quinn, naturalmente, proverà a convincere Carter a non sposare Paris condannandosi, in questo modo, ad una vita infelice. L’uomo, però, continuerà a rimanere fermo sulla sua decisione: ribadirà a Quinn di amarla oggi e per sempre. Anche lei ricambierà i suoi sentimenti e gli confesserà che non dimenticare mai i sentimenti che li hanno uniti. A questo punto, giungerà lo straziante momento dell’addio: ma sarà davvero finita?

La perplessità di Hope

Anche Hope saprà dell’imminente matrimonio di Paris e sarà davvero felice per lei. Inizialmente, però, sarà convinta che lo sposo sia Zende e rimarrà, difatti, molto colpita quando capirà che, invece, all’altare ci sarà Carter. La Logan sarà comunque felice per l’amica.

Hope Beautiful
Fonte immagine: Mediaset Infinity

Si offrirà, anzi, di aiutarla nei preparativi dal momento che le nozze sono ormai imminenti dato che sono state fissate per l’indomani. Grace, nel frattempo, si sentirà sconfitta nella sua battaglia e nutrirà anche un forte sentimento di delusione nei confronti di Paris. Parteciperà anche lei al matrimonio?

Quando e come vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5, a partire dalle 13:45 circa. Solo la domenica, complice una programmazione differente, l’orario di inizio slitta di circa 15 minuti. Cosa fare se non si riesce a seguire la soap in televisione? In questo caso in nostro aiuto arriva lo streaming di Mediaset Infinity dove Beautiful è disponibile sia in versione live che on demand. Il tutto gratuitamente.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,