Beautiful, le trame dal 6 all’11 novembre 2023

Thomas Beautiful
Contenuti dell'articolo

Settimana intensa e ricca di rivelazioni quella di Beautiful dal 6 all’11 novembre 2023. Thomas insisterà per avere l’affidamento esclusivo di Douglas, appoggiato da Taylor, Steffy e Ridge. Questi, dopo aver confessato a Brooke il bacio con l’ex moglie, rischierà di perdere di nuovo la Logan proprio a causa del suo schieramento a favore del figlio. Sheila Carter, poi, è morta davvero? La risposta arriverà presto. La donna è viva e vegeta ma…

Cos’è successo in Beautiful la settimana scorsa

Quanta emozione dopo il bacio che, in Europa, complice uno stato d’animo davvero particolare, Ridge e Taylor si sono scambiati? Un momento che ha catalizzato l’attenzione di chi ne è venuto a conoscenza, Steffy prima di ogni altro. Per la ragazza le speranze non sono perse: i suoi genitori potrebbero davvero tornare insieme, e lei ci spera moltissimo!

Mentre Thomas sconvolge Hope e Brooke con la decisione di volere l’affidamento esclusivo di Douglas, per i Forrester è in arrivo una notizia inattesa: Sheila Carter è morta! A dimostrarlo le analisi del DNA e un dito del piede ritrovato sul luogo della tragedia. La perfida rossa sarebbe stata divorata da un orso!

Per l’intera famiglia Forrester sarà uno shock: non riescono a credere che la Carter sia davvero un problema finito. Avranno davvero ragione a pensarla così?

La trama di Beautiful di lunedì 6 novembre

La polizia ne è convinta: Sheila è morta e adesso, almeno teoricamente, la vita a Los Angeles potrà riprendere, per i Forrester, come un tempo. I problemi, però, non tarderanno a bussare nuovamente alla porta. Thomas, infatti, verrà incalzato dalla madre e dalla sorella affinché insista per riavere l’affidamento esclusivo del figlio.

La trama di Beautiful di martedì 7 novembre

Con l’intento di ricostruire un rapporto con Douglas, Thomas chiederà a Eric di potersi trasferire alla villa. Hope sarà sconvolta dalla possibilità che la vita del piccolo sia sconvolta e verrà confortata e aiutata da Brooke che intenderà battersi affinché tutto rimanga così com’è. Peccato che per la Logan ci sia in arrivo una notizia che la sconvolgerà. Ridge le confesserà di aver baciato Taylor.

La trama di Beatiful di mercoledì 8 novembre

Brooke non avrà preso bene il bacio tra Ridge e Taylor ma deciderà di perdonare il marito. Il suo obiettivo, al momento, sarà sempre quello di impedire che Douglas si trasferisca da Thomas. Quando Ridge lo verrà a sapere tra i due coniugi si creerà l’ennesima divergenza di opinioni. Ridge appoggerà Thomas, così come Taylor, mentre Brooke si ritroverà a difendere i diritti della figlia (da sola!). Thomas, nel frattempo, informerà Hope di voler portare Douglas alla villa.

La trama di Beautiful di giovedì 9 novembre

Una nuova figura femminile apparirà sulle scene e attirerà da subito l’attenzione di Deacon. Tra i due scatterà la passione al punto che trascorreranno la notte insieme. Ad un certo punto, però, Deacon noterà un dettaglio: a quella donna misteriosa manca un dito del piede. La new entry non potrà fare diversamente: confesserà di essere, in realtà, Sheila. I dubbi dei Forrester, quindi, erano fondati!

La trama di Beautiful di venerdì 10 novembre

Dopo la discussione avuta con Ridge, Brooke deciderà di confidarsi con Hope. Protagonisti della puntata saranno i dubbi e le paure della Logan che avrà timore che questi ennesimi contrasti col marito, di nuovo a causa di Thomas, finiranno, stavolta, per allontanarli in maniera definitiva..

La trama di Beautiful di sabato 11 novembre

Mentre Brooke si sfoga con Hope, Ridge farà lo stesso con Steffy e Taylor. L’argomento della conversazione sarà, ovviamente, lo stesso. Deacon sarà sconvolto dall’apprendere che la donna misteriosa con cui ha trascorso una notte di folle passione altri non è che Sheila. L’uomo non riuscirà a capire come la Carter abbia potuto, pur di fuggire, amputarsi un dito e fingere di essere stata sbranata da un orso. E ora?

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,