Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 21 al 27 agosto
La pausa estiva è, ormai, solo un ricordo! Beautiful, così come Terra Amara, tornerà in onda con le puntate inedite a partire da lunedì 21 agosto 2023. Le trame e i colpi di scena riprenderanno, quindi, esattamente da dove le avevamo lasciate. E, in base alle anticipazioni che ci giungono direttamente dagli USA, pare che i prossimi eventi saranno indimenticabili.
Ritroveremo una Brooke Logan disposta davvero a tutto per riconquistare il marito Ridge che, nel frattempo, si avvicinerà comunque molto alla ex moglie Taylor, divenuta una vera e propria mina vagante. Momenti di passione anche per Carter che dovrà scontrarsi coi giudizi di qualcuno mentre per Quinn potrebbe presto arrivare una sconvolgente verità su Eric. E Sheila? Per lei si “apriranno” le porte del carcere, ma come? Scopriamo insieme cosa accadrà!
Brooke caccia Deacon da casa sua
Brooke sarà sempre più determinata a tornare con Ridge. Nonostante il Forrester non abbia ancora fatto la sua scelta, è comunque consapevole del fatto che i problemi della notte di Capodanno sono stati causati da Sheila e che, quindi, la moglie non ha colpe. Non si sentirà, comunque, ancora in grado di prendere una decisione.
Brooke deciderà, quindi, di dare una scossa all’uomo accontentandolo in quella che è una richiesta fattale da molto tempo: tenere lontano Deacon dalla sua proprietà. Ed è proprio quel che la Logan farà: dirà allo Sharpe di non mettere più piede in casa sua e che, se vorrà vedere Hope, dovrà farlo fuori. Deacon accetterà questa nuova condizione?
Carter e Paris si baciano, Grace furiosa
Carter deciderà di dare una seconda opportunità al suo rapporto con Paris dal momento che ha ben compreso che la Fuller, di cui è ancora innamorato, non avrà alcuna intenzione di tradire il marito. Grace, che vorrebbe Zende accanto alla figlia, vedrà quest’ultima baciarsi con Carter e la cosa non le andrà a genio: lo riferirà a Ridge dando del molestatore al Walton. E questo nonostante Paris abbia invitato, e inviterà, la madre a non intromettersi nella sua vita privata.
Quinn scoprirà il tradimento di Eric?
Nonostante si senta in colpa nei confronti della moglie, Eric continuerà la sua relazione con Donna. Forrester senior, infatti, non riuscirà a mollare colei che ritiene l’unica in grado di regalargli serenità e gioia. Quinn, ignara di tutto, si dichiarerà al marito e vedrà in lui una strana reazione. Stranezze che arriveranno anche all’occhio attento di Hope che avrà visto l’uomo baciarsi con Donna (la Logan la pregherà di mantenere il segreto in merito).
Nel frattempo, lo smart ring di Eric continuerà ad inviare strani segnali alla Fuller che inizierà a preoccuparsi per la salute del marito. Per questo, mentre Carter sarà lì con lei, chiamerà Bridget la quale, però, la rasserenerà. La ragazza, però, si stupirà che la donna stia monitorando i battiti del marito: la Fuller si dirà semplicemente preoccupata per la salute del marito!
Sheila evade dal carcere
Grazie ad un aiuto importante, per Sheila Carter verrà il momento di evadere dal carcere. Ma non solo! Una volta fuori dalle quattro mura della prigione, la donna farà una scoperta che la lascerà di stucco. Scoprirà che Finn non è morto e che, proprio Lì lo sta curando di nascosto da tutti. Baker, preoccupatissimo per quanto accaduto, chiamerà Ridge e Taylor e chiederà loro di aiutarlo a rintracciare la fuggitiva.