Beautiful, anticipazioni, trame e spoiler dal 18 al 24 Settembre

Sheila Beautiful
Contenuti dell'articolo

Eccoci di nuovo a parlare di “Beautiful,” la soap opera che non conosce tempo né confini. Nata nel lontano 1987 negli Stati Uniti, questa serie ha conquistato il cuore degli italiani fin dal 1990. E ora, senza ulteriori indugi, scopriamo le vicende che animeranno i nostri schermi nella settimana dal 18 al 24 settembre 2023.

Amori al crepuscolo e albe nuove

Ridge e Brooke hanno deciso di dare una nuova chance al loro amore eterno. E come si festeggia? Con una festa estiva da ricordare, ovviamente! Ma non sono gli unici a brindare all’amore: Carter e Quinn non vedono l’ora di gridare al mondo la loro riconciliazione.

Nel frattempo, Eric fa un passo indietro e accoglie Donna di nuovo nella famiglia Forrester.

Cuori spezzati e sogni d’amore

Taylor non è esattamente entusiasta del ritorno di fiamma tra Ridge e Brooke, ma fa buon viso a cattivo gioco. Paris, invece, trova conforto nelle parole di Zende, che le assicura che l’amore è dietro l’angolo. Ah, l’eterno ottimismo!

Taylor si trasforma in un vero detective e mette Deacon alle strette su Sheila. Deacon però giura su tutto ciò che è sacro di non sapere nulla, sebbene sia ancora scosso dal tragico destino di Finn e Steffy.

Trame oscure e piani di fuga

Finn è come un topo in trappola, cercando di eludere la folle Sheila. E a complicare le cose, entra in scena Mike, un personaggio avvolto nel mistero. Baker, il braccio destro della legge, getta ulteriore benzina sul fuoco, rivelando a Brooke e Ridge che un certo Guthrie potrebbe essere coinvolto nella fuga di Sheila.

Addii e colpi di scena

Quinn ed Eric sono sul punto di firmare il divorzio, e nonostante il nuovo capitolo con Carter, Quinn è un turbine di emozioni. Wyatt, il figlio attento, la sprona a guardare avanti.

Deacon fa un ingresso a sorpresa nell’ufficio di Taylor, e i due scoprono di avere più in comune di quanto pensassero. Nel frattempo, Finn capisce quanto sia pericolosa Sheila quando questa gli mostra, con un ghigno, il suo certificato di morte.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,