Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 5 luglio: Sheila ha paura

Deacon, Brooke, Ridge e Taylor Beautiful

Nella nuovissima puntata di Beautiful in onda mercoledì 5 luglio 2023 assisteremo ad un progetto di fuga da parte di Sheila. La donna, rea di aver assassinato il figlio e di aver ferito gravemente Steffy, sarà sempre più certa di non poter rimanere a Los Angeles. La paura che la nuora ricordi tutto prenderà il sopravvento e la donna prenderà la sua decisione. Sarà definitiva?

Nel frattempo, Steffy continuerà a ricordare, a poco a poco, quanto accaduto quella sera nel vicolo: presto darà un volto all’assassino di suo marito, aiutata da Taylor e Ridge. Consiglio inaspettato di Quinn a Carter che riceverà un insolito vademecum sentimentale. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Sheila ha paura e vuole scappare

I ricordi stanno per riaffiorare nella mente di Steffy e ben presto la ragazza ricorderà chi ha sparato a lei e al marito in quel vicolo accanto al ristorante. Proprio temendo questo, Sheila realizzerà che Los Angeles non è più il posto adatto a lei e penserà, quindi, di tornare definitivamente a Genoa City. Troppo pericoloso rimanere in città con il rischio di finire dietro le sbarre!

Sheila ne parlerà con Deacon e gli dirà di voler andare via perché Steffy non le permetterà mai di vedere il suo adorato nipote. Eviterà, però, di dirgli tutta la verità sulla paura dei ricordi della Forrester che potrebbero spedirla dritta in prigione. Deacon cercherà di convincerla a rimanere ma, almeno a prima vista, sembrerà un tentativo fallito.

Steffy inizia a ricordare

Se Sheila avrà tutta l’intenzione di lasciare la città è perché ha intuito che Steffy sta per riacquistare la memoria. Proprio in occasione della sua visita a casa della ragazza, quando è stata letteralmente cacciata dall’ormai vedova di Finn, per la ragazza si sono riaccesi i primi ricordi. La mamma di Finn potrebbe, a questo punto, avere le ore contate. Riuscirà Steffy a ricordare prima che la donna sparisca di nuovo?

Spazio, nella puntata odierna, anche per Quinn e Carter. La donna consiglierà all’ex amante, visibilmente ancora preso da lei, di cercare una donna al di fuori dalla Forrester Creations. L’intento sarà chiaro: far capire all’uomo che merita di meglio rispetto a Peris. I due, attratti reciprocamente, decideranno di frenare i propri istinti per rispetto di Eric che, nel frattempo, però, se la spasserà, di nascosto, con Donna.

Seguici su Telegram
Parliamo di: