Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 27 luglio: Doppio scontro

Paris e Carter Beautiful

Sarà una puntata dei face to face e si preannuncia ricca di colpi di scena quella di Beautiful di giovedì 27 luglio 2023. Assisteremo, infatti, ad un primo e inedito faccia a faccia tra due uomini che sono apparentemente rivali in amore ma che, in realtà, nulla devono temere l’uno dall’altro. La donna contesa sarebbe Paris se non fosse che uno dei due non prova alcun sentimento per lei. Avete già indovinato di chi si tratta?

Per il resto, vedremo Paris convinta più che mai di poter riconquistare l’avvocato. Brutta sorpresa, invece, per Brooke che si troverà, anche lei, faccia a faccia con la rivale di sempre. Partiamo alla scoperta di tutti i dettagli!

Carter ama Quinn ma affronta Zende

Primo faccia a faccia, quasi inevitabile, tra Carter e Zende. Da quando Paris, infatti, gli ha confessato la storia con Walton, per il giovane Forrester era importantissimo chiarirsi con l’amico. Il ragazzo non sarà furioso con Carter ma gli chiederà il motivo per cui le cose con Paris non sono andate bene.

Carter Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Di base vorrà sincerarsi di non essere lui la causa perché, in questo caso, dirà di essere prontissimo a mettersi da parte. Queste parole colpiranno moltissimo Carter che, però, non potrà rivelare i veri motivi del fallimento con Paris. Lui ama ancora Quinn ma ha promesso di mantenere il segreto per non compromettere il matrimonio della donna.

Taylor offende Brooke, è guerra aperta

Grace sarà molto arrabbiata con la figlia Paris perché non vuole dimenticare Carter mentre lei vorrebbe vederla felicemente fidanzata con Zende. La ragazza sarà molto chiara con la madre: lei è innamorata di Carter e farà di tutto per riconquistarlo, costi quello che costi! Sa che il vero ostacolo è Quinn ma non ne farà parola con Grace.

Faccia a faccia imperdibile tra Brooke e Taylor. La Logan, infatti, si recherà alla villa per parlare con Eric e chiedergli di intercedere per lei con Ridge. Il patriarca Forrester deciderà di non mettersi in mezzo e farà bene dal momento che, subito dopo, arriverà Taylor (il cui intento era, invece, parlare con Ridge).

Brooke e Taylor
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Le due donne, rivali in amore da sempre, si troveranno una dinnanzi all’altra e sarà inevitabile lo scontro. Taylor, in particolare, sarà molto dura con Brooke e la incolperà di non essere rispettosa nei confronti di Ridge, dal momento che non gli lascia lo spazio per riflettere e fare la sua scelta.

Come e dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, 7 giorni su 7, su Canale 5. Dal lunedì al sabato viene trasmesso alle 13:40 circa mentre la domenica l’appuntamento viene leggermente posticipato alle 14:00 (subito dopo “L’Arca di Noè”).

Beautiful è visibile anche in streaming, sia on demand che in diretta, su Mediaset Infinity dove tutte le puntate sono rese disponibili, in maniera completamente gratuita, per 30 giorni, subito dopo la messa in onda in televisione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: