Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 26 luglio: il risentimento di Li

Li Beautiful
Contenuti dell'articolo

Proseguono le avventure della famiglia Forrester anche nel primo pomeriggio di mercoledì 26 luglio 2023. A vincere su tutto sarà ancora una volta la presunta morte di Finn che continuerà a far sprofondare nella disperazione la moglie Steffy.

Proseguono le preoccupazioni di Brooke che, se da un lato attenderà la decisione finale di Ridge, dall’altro avrà da riflettere sul comportamento, che ritiene inopportuno, del genero Liam. Pronti a conoscere insieme tutti i dettagli della nuova puntata? Eccoli!

Beautiful trama, dove eravamo rimasti

Prima di lanciarci a capofitto in quella che sarà la prossima puntata di Beautiful, ci pare utile, come ogni giorno, fare un “ripasso” su quella che è stata la puntata precedente. Già da questa, infatti, sono iniziate le preoccupazioni di Brooke che teme che Liam possa cadere di nuovo tra le braccia di Steffy. E a proposito della giovane Forrester, proprio lei si è dimostrata sull’orlo di una crisi di nervi per la perdita di Finn.

Beautiful trama 26 luglio 2023

Veniamo, adesso, a scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata di Beautiful, ovvero quella di mercoledì 26 luglio 2023. Grandi protagonisti saranno Brooke, Hope, Liam e Steffy. Tutto, insomma, continuerà a ruotare attorno alle loro ansia e alle loro emozioni.

Hope rassicura Brooke

Brooke sarà davvero tanto preoccupata. La Logan, infatti, continuerà a non vedere di buon occhio l’eccessiva apprensione di Liam nei confronti dell’ex compagna Steffy. Non capirà perché proprio lui, ad ogni minima difficoltà, dovrà proseguire a catapultarsi alla villa sulla scogliera quando accanto alla giovane Forrester potrebbe starci la madre Taylor.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Ad ascoltare tutte queste ansie di Brooke sarà la figlia Hope. La ragazza rassicurerà la madre e le chiederà di non preoccuparsi oltre dal momento che lei si fida ciecamente del marito ed è certa che tutto si rivolverà per il meglio: servirà solo un po’ di pazienza!

Li risentita verso Steffy

Steffy continuerà, nel frattempo, a disperarsi e a non trovare pace per quella che crede una perdita senza soluzione. La morte di Finn inizierà proprio adesso a far sentire i suoi effetti negativi e lo farà ancora di più quando la giovane Forrester chiederà a Li di aiutarla ad organizzare una veglia funebre senza essere accontentata (anzi la suocera la tratterà malissimo).

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Steffy non sa, però, che Li sta curando il figlio segretamente e che, quindi, suo marito non è morto. Nel cuore della madre adottiva di Finn, però, si farà sempre più largo un sentimento negativo verso la nuora. perché? Li si convincerà sempre di più che se il figlio lotta tra la vita e la morte è per colpa di Steffy dal momento che è per salvare la moglie che si è beccato una pallottola.

Dove e come vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana. Dal lunedì al sabato inizia alle 13:40 circa su Canale 5 mentre la domenica, sempre sulla stessa emittente, l’orario di inizio è posticipato alle 14:00. Chi non riuscisse a seguire le puntate in TV può farlo via streaming su Mediaset Infinity dove sono disponibili anche tutte le puntate passate.

Seguici su Telegram
Parliamo di: