Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 22 luglio: cocente delusione

Archiviata, si spera per sempre, la parentesi legata a Sheila Carter (ormai in prigione per l’omicidio di Finn e per il ferimento di Steffy), per la famiglia Forrester sarà tempo di ripartire. A desiderare la serenità più di chiunque altro, nella puntata di Beautiful in onda sabato 22 luglio 2023, sarà proprio Steffy.

La giovane non riuscirà a darsi pace e sarà convinta che solo organizzando una veglia funebre per il marito e salutandolo come si deve si sentirà meglio. Li, però, le darà una cocente delusione perché continuerà a mantenersi molto fredda e distaccata nei suoi confronti. In carcere Brooke e Sheila discuteranno mentre Liam correrà, per l’ennesima volta, da Steffy lasciando sola Hope.

Steffy organizza una veglia funebre per Finn

Steffy sarà disperata! La ragazza, dopo l’arresto di Sheila, si troverà a fare i conti con la tremenda realtà della morte del marito. Un rammarico fortissimo, per lei, sarà quello di non aver potuto salutare al meglio Finn per l’ultima volta e, per questo, deciderà di organizzare una veglia funebre per poterlo onorare al meglio.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Li avrà raggiunto casa sua: sarà importante parlare con lei di tutto per chiederle di organizzare la cerimonia insieme. Dopo aver detto alla madre adottiva di Finn chi gli ha sparato, quella sera, nel vicolo, sarà momento di parlare della veglia. La donna, però, deluderà le aspettative di Taylor e Steffy dato che continuerà ad essere fredda. La cosa farà stare male la Forrester che, in un momento come questo, si aspettava la vicinanza della suocera.

Liam corre da Steffy preoccupato

Mentre Hope sarà preoccupatissima perché Brooke si è recata in carcere per un confronto con Sheila, Liam parlerà con lei di tutte le sue preoccupazioni inerenti la morte di Finn e la reazione di Steffy adesso che tutto è finito. I due hanno detto ai bambini che l’uomo non sarà più con loro e lo Spencer teme che l’ex compagna ricaschi nella dipendenza da oppiacei e diventi nuovamente depressa.

Per questo motivo, Liam farà una scelta: correrà a casa di Steffy per assicurarsi che la ragazza non cada in tentazione o, peggio, non commetta qualche schiocchezza irreparabile. Hope lo lascerà andare anche se la cosa la contrarierà molto.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

La puntata si chiuderà con una scena da brividi: Lì sarà in un misterioso angolo dell’ospedale, all’interno di una stanza, e visualizzerà un monitor. Alla macchina salvavita, in questo caso, sarà collegato qualcuno che lei conosce benissimo, e anche noi! Si tratta di Finn: è vivo!

Dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana su Canale 5. Dal lunedì al sabato inizia alle 13:45 mentre la domenica l’orario di inizio slitta leggermente, arrivando alle 14:00. Chi non dovesse riuscire a seguire le puntate in diretta in TV, può farlo via streaming su Mediaset Infinity dove sarà possibile recuperare, in qualunque momento e gratuitamente, tutti gli episodi già trasmessi in televisione.

Seguici su Telegram
Parliamo di: