Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 17 luglio: Steffy sospettosa

Finn in ospedale

Nuove emozioni all’orizzonte per tutti i fans di Beautiful che inaugureranno la nuova settimana con una puntata al cardiopalma. Scopriremo, finalmente, che fine ha fatto realmente Finn grazie ai pensieri, ai ricordi e ai comportamenti della madre adottiva, Li.

Proprio gli atteggiamenti della donna metteranno Steffy sul chi va là. Brooke, nel frattempo, sarà preoccupata per le premure di Liam nei confronti di Steffy: la Logan teme per il matrimonio della figlia. Uno scontro inaspettato, però, la attende. Con chi? Scopriamolo con queste ultimissime anticipazioni sulla puntata di lunedì 17 luglio 2023.

Finn è vivo, Li lo sta curando

Finn è vivo: ne avremo la certezza con la puntata odierna! A prendersi cura di lui, in un luogo segreto e al sicuro da Sheila, è la madre adottiva Li. La donna l’ha sottratto da tutti e gli ha consentito di sopravvivere, senza però dirlo a nessuno. Nonostante questo Steffy, parlando con Liam, gli confiderà di sentire ancora vicinissimo Finn, come se fosse ancora accanto accanto a lei.

Finn in ospedale
Fonte immagine: profilo Facebook @Bold and the Beautiful

Al contempo Steffy sarà molto sospettosa proprio nei confronti della suocera. I suoi comportamenti gli appariranno davvero molto strani: inizierà a sospettare che nasconda qualcosa! Per Li, nel frattempo, sarà tempo di ripercorrere tutto il percorso fatto per mettere in salvo e curare il “suo” Finn.

Brooke preoccupata per Hope

Brooke, parlando con Hope, si sentirà molto in ansia per il matrimonio della figlia. La ragazza, però, cercherà di tranquillizzarla il più possibile: le dirà che comprende il motivo per cui Liam corre da Steffy ogni volta che lei ha bisogno. D’altro canto questo è un momento particolarmente difficile per la giovane Forrester.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Proprio la vulnerabilità di Steffy sarà la causa, però, delle preoccupazioni di Brooke che spera che Liam non cada, nuovamente, nelle sue braccia tradendo Hope. Ridge, nel frattempo, incapace di scegliere tra la moglie e Taylor, si trasferirà alla villa da Eric dove proprio le due donne si ritroveranno inaspettatamente.

Inevitabile, a questo punto, lo scontro che sarà di quelli difficili da dimenticare. Persino Eric preferirà lasciare le due donne da sole in modo che possano finalmente chiarirsi. Ci riusciranno? E, soprattutto, quale sarà la decisione di Ridge attesa, ormai, da tutti?

Dove e come vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana, senza alcuna pausa. Dal lunedì al sabato l’appuntamento è, su Canale 5, a partire dalle 13:45. La domenica è sempre previsto un singolo episodio, a partire dalle 14:00 anche se a volte, quando le trame lo richiedono, la rete decide di far scendere in campo due o più puntate.

Chi non dovesse riuscire a vedere le puntate “in diretta”, potrà sempre recuperarle in qualunque momento e gratuitamente utilizzando la piattaforma Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Parliamo di: