Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 10 luglio: Sheila confessa

Sheila Beautiful

Se siete fans di Beautiful e siete ansiosi di sapere come andrà a finire per Sheila, allacciate le cinture perché con la puntata di lunedì 10 luglio 2023, finalmente, tutti i nodi verranno al pettine. La trappola che i Forrester hanno teso alla Carter, infatti, sortirà gli effetti sperati e Sheila, giunta alla villa, sarà messa con le spalle al muro.

La madre di Finn confesserà di aver ucciso il figlio ma, allo stesso tempo, darà la sua versione dei fatti riversando tutte le colpe su un’altra persona. Di chi si tratta? Quali scuse inventerà stavolta? La scamperà? Novità interessanti per Brooke e Hope mentre un evento senza ancora spiegazioni troverà, finalmente, una soluzione. Pronti a scoprire tutto sulla prossima puntata?

Sheila confessa di aver sparato a Finn

Sheila è caduta appieno nella trappola che Steffy e i Forrester le hanno teso. Credendo nella possibilità di una riappacificazione e di poter veder suo nipote Hayes, la Carter si recherà alla villa dove ad attenderla, però, ci sarà una bruttissima sorpresa. Steffy inizierà il suo racconto e comunicherà, ad un’incredula Sheila, di aver ricordato tutto.

Fonte: mediasetinfinity.mediaset.it

L’espressione di stupore e di terrore si scaglierà sul viso della donna che, dopo aver cercato di negare, arriverà, sotto le insistenze di Steffy, a confessare di aver sparato a suo figlio. Ma, a quel punto, proprio Sheila cambierà le carte in tavola andando a dare tutta la responsabilità alla nuora: i suoi atteggiamenti, sin dal suo arrivo a Los Angeles, hanno contribuito alla morte del marito.

Eric sempre più distante da Quinn?

Momento molto particolare per Eric Forrester. L’uomo, infatti, intrattiene e continuerà a intrattenere una relazione con l’ex moglie Donna. Solo con lei, a quanto pare, riuscirà a sentirsi completamente uomo, al punto da non poterne fare a meno e di tradire la moglie Quinn.

Fonte: mediasetinfinity.mediaset.it

Proprio Quinn sarà felicissima quando Eric tornerà da lei in ufficio: gli regalerà un anello (che Eric non saprà essere “smart” e quindi capace di registrarne le attività) e gli chiederà se lei è mancata a lui quanto lui è mancato a lei. Eric non saprà rispondere perché il suo pensiero andrà a Donna.

Deacon, nel frattempo, farà visita a Hope e troverà, lì, anche Brooke. Sarà felice di vedere le due donne alle quali dovrà rivelare una notizia importante. Brooke, poi, sarà sempre pensierosa per quanto accaduto a Capodanno. Come mai ha perso così il controllo? La risposta arriverà prestissimo! Non rimane che attendere!

Seguici su Telegram
Parliamo di: